Golf Babe

Magazine 418 del 25 gennaio 2023 ospite LUIGINO CONTI



In questa puntata:
– LUIGINO CONTI, direttore del GOLF CLUB COLLI BERICI, è l’ospite in studio di MARCO BUCARELLI e MARCO LANZA questa settimana a Golf Television.
– Per il MAESTRO DICE, il pro CARLO ZAPPA (Italian Golf Academy) ci parla degli eventuali problemi che si possono avere con la gamba destra durante il back.
– Per LE REGOLE DEL GOLF, l’arbitro internazionale ROBERTO BALLINI (Presidente A.I.A.G.) affronta l’argomento della sostituzione di una palla infossata.
Questo e molto altro lo potete vedere su Golf Television.

3 Comments

  1. Osservazioni sulla RyderCup molto interessanti ed anche per certi aspetti preoccupanti. Si riconferma la solita indolenza tipica italiana, nel non riflettere tempestivamente su alcune opportunità che si presentano. Riguardo alla poca attenzione della Federazione ed alla totale mancanza di supporto nei confronti dei Circoli che sono poi i principali motori di questo sport, sono completamente d'accordo con voi, problemi che si ripropongono analogamente per altre Federazioni come sci e tennis ad esempio. Due vs. illustri colleghi Tommasi e Clerici ben 40 anni fa per il tennis denunciavano le stesse carenze da parte delle Federazione e nulla o molto poco, ad oggi è cambiato. Sarà forse colpa di un sistema di Governo dello Sport che non è più idoneo? Presidenti Federali che restano in carica diversi decenni cosa peraltro impensabile nel resto del Continente, od in altri Continenti? Parliamo di come vengono eletti.

  2. La RyderCup è come sempre in Italia una cosa per far guadagnare ……………i pochi Eletti…………….
    Nessuno sà quando verrà fatta in nessun circolo come dite voi
    Ma dire che il Presidente non si renda conto Mi sembra veramente incredibile
    Altrimenti non farebbe il Presidente e forse andrebbe sostituito
    Comunque come sempre In Italia il Golf non verrà mai promosso fino che ci saranno sempre le stesse persone con vari interessi a lavorare e guadagnare…….. Complimenti come sempre da un Golfista Contento di essere Golfista perché ritengo il gioco più bello del Mondo ma……..Non Vado avanti a commentare ………..Un Saluto da Golf Chervò

Write A Comment