Golf Players

Breaking Boundaries – Tributo alla KTM 950 Adventure



Il video è un tributo alla KTM 950 Adventure che celebra questo iconico modello di moto, reso leggendario dalle vittorie di Fabrizio Meoni alla Parigi-Dakar.

Il cortometraggio è stato realizzato in collaborazione con Davide Zanotti, amico e talentuoso videomaker con cui collaboro.
Il filmato mette in risalto le prestazioni e la versatilità della 950 Adventure, mentre affronta terreni che spaziano dalle strade sterrate alle coste rocciose e montuose dell’isola. Per me, questa moto rappresenta un sogno d’infanzia che prende vita, incarnando la libertà e lo spirito d’avventura che ho sempre desiderato.

Un ringraziamento speciale va alle aziende che hanno creduto in questo progetto: KTM Italia, SW-Motech Italia, Clover, HP Corse, 4K Parti Speciali e Switchy Graphics.
Un grande grazie anche alla nostra guida Gianluca Serra di “Sardegna Fuori Traccia”.

Io e Davide siamo veramente emozionati, fateci sapere cosa ne pensate!

PILOTA: Marco Iob
Instagram: https://www.instagram.com/marco.iob_advrider/
VIDEOMAKER: Davide Zanotti
Instagram: https://www.instagram.com/davide_zanotti_/

29 Comments

  1. Che dire Marco una moto super fantastica e in mano a piloti del tuo livello lo è ancora di più . Non credo purtroppo che KTM ti dia molto retta ma lo spero con tutto il cuore .
    Ora si parla di cambio automatico e palette al manubrio ….. sinceramente pur non essendo un manico rabbrividisco un po’ 😱🙏

  2. Questo video è favoloso, riesce ad emozionarti ed accende ancora di più la passione per l' enduro. Io ho già 3 ktm nel box, ma dopo questo video mi è venuta voglia di un 990.
    Grande Marco sei un pilota ed un istruttore straordinario, ma soprattutto riesci a trasmettere emozioni, poter frequentare la tua scuola è una straordinaria avventura!

  3. Grande Marco! riesci a trasmettere tutte le emozioni e la passione per un mezzo mitico. il nuovo modello spero pesi di meno. per l'elettronica che comunque ci sarà sarebbe interessante se ci fosse la mappatura "ready to race" con tutti i controlli disattivati. secondo me se proponessero un mezzo in versione low cost (vedi prima T7) con pochissimi accessori e controlli spaccherebbero il mercato.

  4. Bravo amico mio, bel lavoro tu e Davide. E soprattutto grandi belle storie… sei il mio eroe ❤ bravo markkkkk

  5. Grande Marco! Si vede che questa moto è proprio fatta per te! Quando passione cuore e follia si uniscono nasce qualcosa di eccezionale 🔝✊🏼🔥

  6. Grande Marco, che video stupendo! Oltre ad essere un grandissimo pilota (e un bravissimo insegnante😜) riesci sempre a trasmettere tanta passione a noi "comuni mortali" facendoci sognare e regalandoci queste perle! Complimenti davvero per tutto ciò che fai e per quello che sei!🔝🔝

  7. Grande Marco💯💯💯
    Il discorso non fa una piega, dateci moto ignoranti!!!! Noi vogliamo quelle li!!!!

  8. Grazie mille Marco … un po’ breve….😂 si potrebbe parlare di questo mezzo per mesi…. Io 70000 km con il sedere sopra il 990 li ho fatti… e sono passati dal terrore puro le prime volte… a un controllo tra virgolette, perché è la regina che comanda… comunque parere mio?? Un vero mostro…solo chi ha avuto il piacere di viverla può capire… moto iconica e senza tempo dopo 8 anni quando la guardo un sorriso mi parte sempre…🧡🧡🧡🧡🧡PURE LOVE🧡🧡🧡🧡🧡

  9. Bravo bravo! Con la moto facile tutto sanno fare cose pazzesche.
    👅io sono l’invidia fatta persona per quello che provo ogni volta che ti vedo usare quel pezzo.

  10. Grande moto , l'ho provata per la prima volta nel 2008 , avevo 18 anni e me ne sono innamorato . Qualche anno fa né ho comprata una ma per goderla al meglio specialmente in fuoristrada devi essere Marco Job !!!!!😂😂 Ora sono passato un po' a malincuore ad una moto più da comuni mortali !!! Rimarrà comunque sempre nel mio cuore!!!! Ottimo tributo grazie

  11. Amore e passione… Grazie per questi video in cui noi appassionati ci rivediamo e condividiamo.. ❤💪🏻💪🏻✌🏻

  12. Bel video tributo ad una moto fantastica! Io l'ho presa quando mi sono laureato e non l'abbandono più 💪💪💪

  13. Caso studio, dove il fascino evocativo di un modello precede il blasone del marchio; e probabilmente mai come oggi Ktm dovrebbe fare una profonda riflessione, ripartire dalla sua vecchia visione di mercato e da una rete di professionisti che lavorano in pista e sul territorio ad aventi accessibili e inclusivi.
    Le parole di elogio per Marco ormai si sprecano, passione contagiosa oltre il talento

Write A Comment