Golf Players

Jannik Sinner vs Daniil Medvedev For The Title | Beijing 2023 Final Highlights



SUBSCRIBE to our channel for the best ATP tennis videos and tennis highlights: https://www.youtube.com/tennistv?sub_confirmation=1

Watch official ATP tennis streams from every tournament: http://tnn.is/YouTube

Tennis TV is the OFFICIAL live streaming service of the ATP Tour.

Tennis TV features live streaming and video on demand of ATP tennis matches in full on PC, Mac, mobile & tablet apps on iOS & Android. Download the app to stream on your device: http://tnn.is/YouTube

Plus Tennis TV is also available to stream tennis on your TV on Apple TV, Roku, Amazon Fire TV, Samsung Smart TV, LG Smart TV, Android TV, Xbox One as well as AirPlay and Chromecast.

Get help on Tennis TV with our virtual assistant: https://tnn.is/help-youtube

Buy Tennis TV merchandise in our store: https://tnn.is/store-youtube

Watch the ATP Tour via your local TV broadcaster: https://go.watchtenn.is/atp?p=yt&source=ttv

To enquire about licensing ATP Tour footage contact IMG Replay: http://imgreplay.com/client/atp_media

#tennis #tennistv #sports

22 Comments

  1. e Sinner che dice " grazie Daniil oer avermi fatto vincere almeno una volta "? Grande giocatore grande sportività grande rispetto dell'avversario. Avanti così Sinner.

  2. “Una delle attività più malvagie del pianeta”

    Chris Smith è membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti d’America nel 4° distretto del New Jersey

    Smith ha presieduto oltre 85 audizioni e revisioni del Congresso sulle violazioni dei diritti umani in Cina, tra cui un’audizione dello scorso anno che ha contribuito a denunciare il prelievo forzato di organi da parte del regime cinese sui prigionieri ancora vivi.

    Smith ha dichiarato che il principio del totale disprezzo per la dignità della persona umana e dell’utilizzo delle persone come mezzo utilitaristico per raggiungere un fine è più evidente che nell’orribile pratica del prelievo di organi di esseri umani, anche prima che essi raggiungano lo standard di morte cerebrale.

    Egli ha invitato il Congresso degli Stati Uniti ad approvare una legge contro questa atrocità. Parlando dei praticanti del Falun Gong perseguitati per la loro fede, Smith ha detto: “Ammiriamo il loro coraggio e il loro impegno di fronte a tale oppressione”.

    Il 12 settembre 2012 il Congresso ha tenuto la prima audizione, intitolata “Raccolta di organi di dissidenti religiosi e politici da parte del Partito Comunista Cinese”. Dana Rohrabacher, presidente della Commissione per gli Affari Esteri che ha ospitato l’incontro, ha dichiarato che il prelievo forzato di organi “è probabilmente una delle attività più malvagie presenti oggi sul pianeta”.

    Ha aggiunto: “Questo è un crimine contro l’umanità. Dovremmo fare del nostro meglio per identificare quegli individui specifici che sono coinvolti in questo e inserirli nella lista delle persone da osservare per essere consegnati alla giustizia”. E, nello specifico, ciò non esclude gli americani che sono complici di questo crimine contro l’umanità”.

    All’udienza parteciparono gli allora membri del Congresso Chris Smith, Nancy Pelosi, Frank Wolf e altri. In quell’occasione testimoniarono due medici cinesi, Zhou Weizhang e Qian Xiaojiang. Essi affermarono che le vittime potevano essere uccise direttamente per i loro organi.

    Nel marzo 2020 Smith ha condannato il prelievo forzato di organi da parte del PCC

    Il 10 marzo 2020, durante la conferenza politica intitolata “Organ Procurement and Extrajudicial Killing in China”, tenutasi presso il Campidoglio degli Stati Uniti, Smith ha condannato il PCC per il prelievo forzato di organi dai prigionieri di coscienza. Insieme ad altri membri del Congresso ha invitato gli Stati Uniti e altri governi, le istituzioni mediche e le organizzazioni per i diritti umani ad avviare indagini e azioni complete per porre fine al crimine del prelievo forzato di organi in Cina.

    Egli ha affermato che il terribile comportamento del PCC in stile nazista è ormai diffuso in Cina. I dissidenti e coloro che non piacciono al Partito, come i praticanti del Falun Gong e gli uiguri, vengono presi di mira per i loro organi. È scioccante che i praticanti del Falun Gong detenuti sfuggano a queste uccisioni solo perché non godono di buona salute.

    Nel giugno 2019 il Tribunale cinese istituito dalla Coalizione internazionale per porre fine agli abusi sui trapianti in Cina (ETAC) ha emesso una sentenza. L’avvocato britannico Sir Geoffrey Nice, nella sentenza finale, ha parlato di questo crimine commesso dal PCC. E ha scritto “Il prelievo forzato di organi è stato commesso per anni in tutta la Cina su scala significativa e i praticanti del Falun Gong sono stati una delle fonti – e probabilmente la principale – di fornitura di organi”.

    Il 14 dicembre scorso il Canada ha approvato il disegno di legge S-223 per creare nuovi reati in relazione al traffico di organi umani. Inoltre, il disegno di legge modifica la legge sull’immigrazione e la protezione dei rifugiati per stabilire che un residente permanente o un cittadino straniero è inammissibile in Canada se commette il reato di traffico di organi umani. Israele, Taiwan, Italia e Spagna hanno vietato il turismo dei trapianti.

  3. Come si fa paragonare Sinner a panatta altri tempi e gioco mostruso di Sinner… panatta in confronto un raccattapalle si sherza. Forse!

  4. For respect to players, please film the match better, the ball seems too small, just look grand slam's video or erste bank opem

Write A Comment