Golf Players

Come ci sembra questo Tour de France 2024? | GCN Italia Show 252



Come ci sembra questo Tour de France 2024? Diamo un’occhiata al percorso della grande corsa a tappe francese che, il prossimo anno, partirà per la prima volta nella storia dall’Italia.

0:00 – Intro
0:23 – Lead Story
16:02 – GCN+ & Coming Soon
18:29 – I Tuoi Commenti
23:50 – Caption Challenge
25:49 – Conclusioni

____________________
Dai un’occhiata al nostro sito web: https://www.globalcyclingnetwork.com/
Sottoscrivi l’abbonamento a GCN+ adesso: https://gcn.eu/plus
Scrivi a GCN Italia 👉 gcnitalia@globalcyclingnetwork.com

Clicca qui per iscriverti a GCN Italia: https://gcn.eu/iscriviti e clicca qui per iscriverti se stai usando la app di YouTube: https://www.youtube.com/gcnitalia
GCN Shop | Nuova Collezione Retro Climb ☀️ 🚴‍♂️ https://gcn.eu/RetroClimbIta
GCN Events: https://gcn.eu/Fest
Unisciti al club GCN su Strava: https://gcn.eu/stravaclub

Musica: Epidemic Sound
Descender – Duke Herrington

Foto: © Velo Collection (TDW) / Getty Images & © Bettiniphoto / http://www.bettiniphoto.net/

GCN Italia è il miglior canale di ciclismo su YouTube, da ora in italiano! Parleremo di ogni aspetto del ciclismo su strada… iscriviti e ti insegneremo come diventare un ciclista migliore grazie ai nostri suggerimenti. Ti aiuteremo a migliorare in salita, nella pedalata ed approfondiremo la tua conoscenza di questo sport meraviglioso. Potrai trovare inoltre le ultime notizie sul ciclismo italiano e mondiale proprio qui.

I nostri ciclisti ex-professionisti ti parleranno di tutto – allenamento, equipaggiamento, ciclismo amatoriale e gare pro!

Iscriviti subito e unisciti a noi sul miglior canale di ciclismo di YouTube in italiano.

Grazie ai nostri partners:

Colnago: https://gcn.eu/Colnago
Enervit Nutrition: https://gcn.eu/Enervit
Canyon: http://gcn.eu/-Canyon
Pinarello: https://gcn.eu/Pinarello
Elite: https://gcn.eu/EliteBottles
Park Tool: https://gcn.eu/park-tool
HJC: https://www.hjcsports.com/it/
Wahoo: https://it-eu.wahoofitness.com/
Zwift: http://zwift.com/
Silca: https://gcn.eu/SilcaEUGCN
Strava: https://www.strava.com/

YouTube – https://gcn.eu/iscriviti
Facebook – https://gcn.eu/italia-facebook
Twitter – https://gcn.eu/italia-twitter
Instagram – https://gcn.eu/italia-instagram
GCN Italia Racing: https://gcn.eu/Iscriviti-GCNItaliaRacing
GCN Italia Racing Facebook – https://gcn.eu/italiaracing-facebook

#ciclismo #GCNItalia #gcnitalia

21 Comments

  1. Cavolo che coerenza , quando il giro parte all’estero tutti incazzati , ora tutti felici che il Tour partirà in Italia 🤣🤣🤣

  2. Cosa si perde in scorrevolezza con pressioni più basse per guadagnare in confort, normalmente esco con 8 bar dietro e 7 davanti e peso 83 kg

  3. Io ingarellatore si….solo quando quello che mi passa a doppia velocità passa e non saluta…….se riesco gli faccio capire che non è un pro e il bello che alcune volte mi riesce😂😂😂. Ciao bravi continuate a lavorare così divertenti e professionali .

  4. Ma che problemi ha Alan con il suo computer? Fa venire il mal di mare per quanto lo fa viaggiare per tutto il tavolo. 🤣🤣🤣

  5. #gcnitaliarisponde mi viene in mente una domanda su come conciliare ciclismo e lavoro: è possibile allenarsi facendo il rider che fa le consegne? In quel caso ad ogni tragitto meglio andare full gas? Sarebbe divertente se faceste i rider per un giorno e vedere se può essere oltre che un lavoro anche un allenamento.

  6. Alan hai tutta la mia comprensione…anche a me da un fastidio maledetto quando sorpasso uno che è praticamente fermo e poi ti giri e lo vedi a succhiare la ruota!!!

  7. Ciao Giorgio e Alan, nel prossimo show parlate di che cos’è e quali benefici (oppure no?) comporta il ketone e la sua assunzione. Ciaooo

  8. Giovanni Storti è un grande amico di Nico Valsesia, grande pedalatore ed avventuriero. Tanto che è stato membro dell'equipaggio di supporto in una delle RaceAcross America di Nico e lo ha accompagnato in diverse avventure

  9. Concordo con quanto dice Giorgione sul commuting… il mio tragitto casa-lavoro sono 13 km (praticamente tutta pianura a parte 1,5 km iniziali al 9% circa… discesa all'andata, salita al ritorno) ed andando con una andatura tranquilla riesco ad arrivare al lavoro senza sudare o comunque nulla che non si possa sistemare con una sciacquata in bagno e magari, nella stagione estiva, con un cambio di maglietta, questo sia con la gravel sia con l'assistita. L'unico problema è la pioggia perché il poncho riesce a farmi sudare in maniera imbarazzante anche a gennaio con 5 gradi sotto zero…

  10. Proprio per la concomitanza del Tour quel "genio" di Vegani avrebbe dovuto disegnare un Giro che girasse largo dai luoghi e regioni che vengono coinvolti nel Tour , invece… Inadeguato.

  11. #gcnitaliarisponde ciao ragazzi, ho 15 anni, corro da un paio di anni e vorrei sapere come migliorare a quest’età: meglio lavori specifici sui rulli, sfr, uscite di fondo, uscite a sensazione, palestra, nuoto, corsa a piedi… in questo periodo senza gare? E in che quantità? Grazie siete grandissimi continuate così.

  12. Secondo voi, avere subito una prima e quarta tappa così impegnative non incasinerà un pò la preparazione dei corridori che dovranno presentarsi subito al top e non, come mi pare di aver capito, partire la 90/95% e aumentare la forma durante le 3 settimane?

  13. #gcnitaliarisponde ciao ragazzi… tornando al video dei 3 allenamenti (hiit/sweet spot/z2) quando inserire il lavoro di forza alle gambe in palestra? Considerando che il z2 lo faccio nell'uscita del week si potrebbe fare il giorno dopo la soglia o magari lo stesso giorno del hit? Altra ipotesi il giorno prima del hit che sarebbe il lunedì nel mio caso ma solitamente l'uscita z2 lunga la faccio la domenica. Io mi alleno già intervallando palestra e bici lavorando sulla parte alta. Grazie mille

  14. #gcnitaliarisponde vorrei dire che in generale e anche nel ciclismo amatoriale le donne sono più oneste degli uomini, la prova ce l'ho quando su Strava vedo i Kom su salite al 10% che gli uomini fanno a 70 all'ora… Mentre le donne a 25, che è comunque un bell'andare ma è sicuramente più vero di chi sale in macchina con il ciclocomputer.

  15. Beh dai..da Romagnolo è un sogno il tour sulle strade che facciamo tutte le settimane. E il giorno dopo con Pietre tutti sul San Luca…

Write A Comment