InterFanTV, la prima Web TV degli interisti ☑️ – Testata Giornalistica.
ISCRIVITI AL CANALE 📲 e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 con tutte le notifiche!
È possibile sostenere e far crescere InterFanTV, Web TV libera e indipendente, con una donazione, cliccando qui 👉 https://paypal.me/InterFanTV ⚫🔵
#Inter #Calciomercato #Inzaghi ⚽
Seguici anche su: 👇👇👇
▶ https://www.interfantv.com
▶ FACEBOOK: https://www.facebook.com/InterFanTV
▶ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/interfantv
▶ TWITTER: https://www.twitter.com/interfantv
Per la tua pubblicità su InterFanTV scrivi a:
redazione.interfantv@gmail.com
32 Comments
Lautaro capitano,con la fascia la stagione passata ha sempre fatto la differenza,gli da forza in più, poi se la merita.
Inzaghi ha appena finito di dire che Valentin Carboni farà parte della rosa dell'Inter, invece Sky lo da come prestito in dirittura dal vivo al Monza ,chi ci sta prendendo in giro?
Ciao Michele, qualora sfortunatamente, saltasse Lukaku, pensi che Zapata sia un'ipotesi plausibile o si punterebbe su altro? Un saluto.
Inzaghi molto più misurato e convinto al tempo stesso!
Ci siamo!
Michele, prima delle conferenze stampa mettetevi d'accordo voi giornalisti per fare domande brevi 15/20 max che so che alcuni non l'hanno potuta fare.
Inzaghi ha detto chiaramente ed espressamente che manca un centrocampista perciò Samardzic si tenterà di fare
Per parte mia è da quando ho saputo che L. Enrique sarebbe diventato l'allenatore del "Parì San German" che nutro la speranza dell'allontanamento di colui che ha impedito a Messi di lottare per vincere la Coppa al posto del Real! Avevano già superato i blancos, se uno dei peggiori portieri mai conosciuti, non ci si fosse messo di mezzo. Lo stesso comportamento che ebbe il già "bollito" allora Buffon negli ottavi a Parigi contro il M.U. Tutti quelli che sostengono che il PSG è una squadra di figurine possono avere anche ragione in parte, ma con un portiere all'altezza di una grande squadra le cose forse sarebbero andate diversamente, tant'è che quando ha giocato Navas una volta sono arrivati in finale e l'altra in semifinale e non la solita uscita agli ottavi, come la Juventus del Gobbonero!
Buongiorno, io non sono d'accordo con il portiere esperto, prenderei soltanto Trubin Lautaro non si tocca
è un peccato perdere onana, aspetto la fine del mercato per esprimere un giudizio finale ma i portieri che si sentono in giro non mi soddisfano per niente, se non sarà Trubin il nostro prossimo portiere a sto punto mi tengo onana al costo di non fare mercato, per prendere lukaku proverei a vendere giovani o esuberi come correa. Per un onana out vorrei minimo un trubin lukaku in, altrimenti sto bene così
Lukaku costerebbe circa 40 milioni più 8 o 9 di ingaggio annuale,per un totale di investimento di quasi 100 milioni,
Scusa ma non si potrebbe investire quei soldi per hoiland dell Atalanta, che costerebbe più o meno quei soldi se consideriamo l'ingaggio molto più basso
L'inter non si può permettere questi costi, riprendere Lukaku a quelle cifre è follia.
Donnarumma giovane sì, "forte" è un ossimoro. A costui mancano semplicemente i fondamentali del portiere, anche senza parlare dei piedi, davvero uno dei peggiori!
Una curiosità per te che eri presente. Al termine degli interventi di Marotta e Inzaghi si sono sentiti degli applausi. Chi li ha fatti? Ti prego, non dirmi i giornalisti. I giornalisti che applaudono esistono solo nei regimi. Spero siano stati i dipendenti dell'Inter ad applaudire.
Handanovic è stato la sciagura dell'Empoli, quando parò tutto (anche un rigore) nell'ultima partita con l'Udinese, che costò agli azzurri la retrocessione!
Oh Michele, scusa, ma non c'entra per niente la bacchetta, solo ti chiedo ti piacerebbe essere chiamato Borélì? Per me è un dovere la ricerca della verità nei limiti del possibile e se prima ho sempre sbagliato, per esempio a chiamare olandesi i neerlandesi e Olanda e non Paesi Bassi, ormai mi sono emendato.
Sposo la battaglia di Carlo Bianchi sui bonus. Cosa si intende per bonus? 5 milioni se domani sorge il sole? Se si arriva tra le prime 8? Se si vince la Champions? 30+5, 50+5, ecc. non hanno nessun significato se non si specifica quali sono le condizioni per pagare o ricevere quei bonus.
Ma scusate non sono usciti i nomi dei main sponsor alternativi a paramount + . C’erano discussioni avviate per cifre ridicole allora, 20 milioni all’anno mi sembrano normali
Ma quale scudetto o seconda stella !
IL vero obiettivo dev'essere la Champions League .
In queste conferenze manca sempre il pepe. Sentivo l'altro giorno Ravezzani in tv e sono d'accordo con lui per una volta. C'è il giornalista interista che segue l'Inter, quello milanista il Milan e così via. Il tifo e i rapporti personali esistenti prendono il sopravvento sulla professione. Non ci sono mai domande scomode. Le conferenze stampe e interviste sono sparite e sembrano tutte dichiarazioni fatte con l'addetto stampa o con la tv di famiglia. Per il giornalista che segue l'Inter, Marotta e Ausilio hanno sempre ragione e non sbagliano mai. Per chi segue il Milan, Moncada e Forlani sono fenomeni. Per quello della Juve, Giuntoli è l'eletto. Come dice Ravezzani, la professione del giornalista sta perdendo di significato, con rare eccezioni.
Grande Michele, tu sei un giornalista "sui generis" :"Dici quello che pensi e non per ottenere consensi facili." Grazie di esistere, però vorrei sapere se posso farti domande che non riguardano il calcio? Non vorrei essere inopportuno, visto che tu sei invece sempre rispettoso degli altri.
Il Chelsea ha rifiutato l'offerta da 30 milioni, resto convinto che difficilmente si possa chiudere sotto i 37 – 38 milioni bonus compresi. L'Inter deve entrare nell'ordine di idee che prima o poi dovrà comunque fare quello sforzo: meglio prima, così si evitano potenziali rischi. Per questo motivo Onana va venduto il prima possibile, è ovvio che le due operazioni siano legate. Come Brozovic e Frattesi
Io 40-45 milioni per Lukaku non li darei mai… mai. Si vada alla trattativa prolungata ad Agosto ma si cerchi da subito un'alternativa. Ricordo che la colpa di tutto questo è del belga che in uno dei suoi colpi di testa decise di voler andare via; cosa di cui non si è ancora fatto perdonare (nè scudetto nè champions). Si prenda qualcosa di più giovane e meno costoso (di ingaggio e cartellino). Noi non dobbiamo compiacere nessuno, l'Inter è molto più importante di Lukaku.
Peccato che il "giornalismo" sia diventato di un servilismo assurdo. La vostra libertà nello scrivere e nel fare investigazione è rimasto per pochi.
Ciao Michele,è un vero peccato cedere Onana!!amala sempre!!!!
Commento/provocazione.
Ti pongo un quesito su cui io stesso ho parecchi dubbi.
Scenario 1:
Va via Onana e dentro i portieri, riusciamo a prendere Lukaku ma a causa dei costi alti dobbiamo accontentarci a centrocampo/difesa/esterno con parametri 0 o comunque giocatori di seconda fascia e che ti danno poche garanzie
Scenario 2:
Va via Onana e dentro i portieri, non riesci a prendere Lukaku e ti devi accontentare di una mezza scommessa in attacco (che ha un costo rosa molto inferiore a Lukaku ) però in difesa riesci a prendere un difensore che ti convince (tipo Demiral o Pavard), stessa cosa sull'esterno ed a centrocampo prendiamo il giocatore dell'Udinese…
Secondo oi in quale dei due scenari saremmi più competitivi? È un "gioco" ma ci dice molto su quanto pensiamo Lukaku possa spostare gli equilibri in serie A (e non solo). Ed il fatto che io abbia dei dubbi, vuol dire che comunque lo tengo in grande considerazione.
Michele due cose:
1 l’Inter deve fare -80 in tre anni giusto? Me la spieghi velocemente?
2 si sente dire che i debiti li ha fatti Zhang… sono per la maggior parte del periodo Moratti giusto?
A me lascia perplesso il fatto di avere ora come play basso davanti alla difesa, il solo calhanoglu, perché asllani non lo vede pronto inzaghi x giocare in quel ruolo con regolarità, e non è abbastanza esperto per quel ruolo, il togliersi brozovic è avere un calhanoglu adattato, e un asllani non pronto per quel ruolo, alla lunga in una stagione lunga e piena di impegni ravvicinati difficili, può essere un rischio.. Ovviamente spero di sbagliarmi
Lautaro Capitano, Barella Vice e Inzaghi che parla "finalmente" di lottare per lo scudetto della 2 stella, le premesse sono buone per la nuova stagione (in attesa del ritorno di Romelu). Ciao Michele. Amala da Genova
Vi aspetto su 7GoldSport dalle 20.45 alle 23.30 con #DirettaMercato!!
Piccolo esempio rispetto a quello che scrivevo oggi. C'è un giornalista che nell'ultimo mese ha detto più volte che era giusto aspettare novembre-dicembre per il rinnovo di Inzaghi. Lo stesso giornalista, dopo la notizia del possibile rinnovo a breve, ha detto che è giusto rinnovare prima dell'inzio del campionato. Dove va Marotta va lui. Se Marotta dice che il limone è giallo, lui dice che è giallo. Se dice che il limone è rosso, lui dice che è rosso. E credo anche in buona fede, per mantenere un buon rapporto e farsi passare qualche notizia.
05:00 Collegamento con Pasquale Guarro
Buongiorno Direttore stanotte non sono riuscito a dormire perche' lei non era in collegamento.
A parte gli scherzi
una considerazione
Ma se e' vero che nella lega Araba 4 Club sono di Pif,
Che credibilita' puo' avere un campionato
dove c' e' un conflitto di interesse enorme.
Ciao e Forza Inter.