Live from Inter HQ, Giuseppe Marotta and Simone Inzaghi’s press conference to kick off Inter’s 2023/24 campaign.
In diretta dall’Inter HQ, la conferenza stampa di Giuseppe Marotta e Simone Inzaghi che danno il via alla stagione nerazzurra 2023/2024.
🖋 SUBSCRIBE on YOUTUBE 📹👇
https://www.youtube.com/subscription_center?add_user=inter
Follow us 📱 💻 👇
INSTAGRAM: https://instagram.com/inter
FACEBOOK: http://facebook.com/inter
TWITTER: https://twitter.com/Inter
TIK TOK: https://www.tiktok.com/@inter
INTER OFFICIAL APP: http://www.inter.it/en/inter-official-app
TWITCH: https://www.twitch.tv/inter
TELEGRAM: https://t.me/inter
33 Comments
Sogno un altra finale champions…
@14:19
Forza Inter! In bocca al lupo per la prossima stagione
Grazie mister…ci hai dato la mentalità Europea..io vivo all estero..e tutti quà parlano un gran bene di te🖤💙
Forza Inter!!!! Viva Nerazzurri!!!!🖤💙💫💫🏟⚽️💯🔝👍
Serve un centrocampista di qualita' e corsa che svolga il ruolo di Brozovic perche Chalhanoglu e' troppo discontinuo e serve appunto gente di spessore e continua che possa intercambiarsi con lui.
Obbiettivi della prossima stagione sono: seconda stella e Champions League.🖤💙🐍
ZHANG VATTENE INDEGNO
Zhang jr & sunning numero uno⚫️🔵🇮🇹👍💪
FORZA INTER from Indonesia💙🖤
⭐️🇮🇹⭐️💛⚫️🔵💛⭐️🇮🇹⭐️
Interessante come alla domanda sui giocatori uscenti, il mister ha elencato tutti tranne "Lukaku" (che attualmente é del chelsea)….quasi come se non fosse mai finito il prestito.
Mister Inzaghi!!!!! Forza Inter!
Brucia ancora la finale
Una stagione di Handanovich l'avrei fatta e il prox anno tutto sul portiere
AVANTI FCIM 1908 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Inzaghi, un signore, allenatore a vita Dell Inter 👍
Simo guardami negli occhi, 30/40 milioni sono troppi per Lukaku. Lascialo lì e prendiamo Scamacca. Abbiamo troppi ruoli scoperti
L’Inter se giustamente, mira alla 2 stella, deve fare solo una cosa: uscire dalle coppe. Solo così ha una certezza direi al 90% di vincerlo. Lottare per le competizioni contemporaneamente sarebbeun dispiego di energie che potrebbero portare a fallire sia l’uno che l’altro.
"Vi preghiamo di presentarvi, nome e testata giornalistica, prima di iniziare la domanda".
Prima domanda (avvenuta 2 secondi dopo l'avvertenza): nessuna presentazione
Inzaghi has great respect for everyone when he speaks, he doesn't like to criticize anyone in public, he is a manager who brings peace to the team. I hope he stays at Inter for a long time and always achieves success. 💙🖤😘
Caro Mister Inzaghi, questo sarà il 3° anno consecutivo sulla panchina della nostra Inter. Basta coppe Italia… Seconda stella o "muerte"! 😅
Marotta, e il
Nostro Italo Allodi dei giorni nostri ! Senza di lui e il suo staff ( tutti ) non saremmo messi così, i giocatori scelgono l’Inter perché sta dimostrando che è una società seria, una famiglia, una realtà unica nel panorama Italiano, essere interisti è un privilegio ( essere di altri club …. In Italia non è la stessa cosa ) parola di interista da sempre !
Il tempo lo ha dimostrato, un club aperto da sempre a tutti i giocatori del mondo senza discriminazioni, mai in serie B….. ( fatevi le domande e datevi le risposte ) i media che non hanno mai remato dalla nostra…. Ecc. Ecc.
Forza Inter, una fede.
In Champions cmq abbiamo perso anche con il Bayern sia andata che ritorno
Forza Mister 🖤💙
Lui è il nuovo Hector Cuper…altro che leggenda,mourinho mago.. vruacculi cetrioli e sazizza …
Il primo anno perde lo scudetto il 5 maggio il secondo esce dalla semifinale con due pareggi…terzo anno esonerato ad Ottobre…vai numero uno
Let’s go for the ⭐️⭐️
Let’s go for the ⭐️⭐️
Let’s go for the ⭐️⭐️
inizia a 14:19
Grazie Simone fai in modo che il buio che ti ha preceduto non torni più’
Inzaghi,ti ho molto criticato non perchè perdevi delle partite,ma perchè il tuo gioco con passaggi laterali rallentava il tutto a favore degli avversari.Poi,hai finalmente cambiato e cercato la profondità e le cose sono migliorate di molto.Troppo tatticismo non va bene,il calcio è un gioco e non si possono legare i giocatori a schemi rigidi.L'unica incognita,ora,rimane Dumfries che non salta l'avversario e fa pochi cross.Stagli addosso e costringilo a tentare il salto.Scusa e grazie per quello che farai per i nostri colori.
Con questi giocatori e con sorteggi "normali" un'altra Istambul sarà un utopia. L obiettivo deve essere certamente la seconda stella, ma questo allenatore in un torneo lungo continuo a vederlo male.