Golf Players

SACCHI IRREALE: ecco cos’ha detto su CITY-INTER. Un’OSTINAZIONE che non si riesce a capire…



L’ex c.t. azzurro ha affrontato i temi tecnico-tattici della prossima finale di Champions.

#sacchi #inter #manchestercity

Find me on social media:
Twitter: https://twitter.com/Alex_Cavasinni
Instagram: https://www.instagram.com/alexcava9/
Facebook: https://www.facebook.com/AlexCavasinni

37 Comments

  1. Io ti amo ale, ma perché lo chiami “debreun”? 😂😂 ho vissuto in Belgio e non si legge cosi

  2. È un rosicamento a lento rilascio, abbiamo già capito Sacchi per chi tifera', ma dovesse succedere spero vada in pensione e non parli più per sempre. Un caro saluto

  3. credo che costui "sacchi" abbia già goduto abbastanza e viva di rendita…. penso anche che bisognerebbe non dargli importanza, credito , insomma non merita il tuo ed il nostro tempo,,, è un misero a volte fa anche tenerezza per come si esprime. Ad un certo punto c'è chi smette di giocare e sarebbe il caso che costui smettesse di parlare ..almeno dell' Inter….Parli de suo milan che ce ne sarebbe da dire….ciao AMALA

  4. Sacchi cosa vuoi speriamo scenda la nebbia o si bruci una lampadina che chiediamo la ripetizione come una vera squadra europea…

  5. Stiamo ancora dietro a sacchi, che metteva signori quarto a sx nel 442 e, fondamentalmente, non sopportava baggio

  6. Poverino è ossessionato e sta andando fuori di testa..fa quasi tenerezza la sua convinzione dell' inter catenacciara e del suo fantastico Milan europeo con il suo gioco spettacolare e ricco di goal

  7. Aggiungi una consonante al cognome di Sacchi e scopri a cosa si dovrebbe dedicare al posto del calcio….attività più consona per la sua età e da praticarsi preferibilmente all’aria aperta e in compagnia….

  8. ma questo ancora parla ma pensassei guai che a il Milan Forza Inter alla faccia di Sacchi 😢

  9. Sacchi un grande per il suo periodo storico ma purtroppo legato a dei preconcetti e allincapacita di vedere come la nostra squadra utilizzi diversi modi per portare a compimento le sue vittorie. Non sempre è mai in tutte le partite l'inter gioca dietro la linea della palla e fa accelerazioni ,linter pratica anche il possesso
    E a volte ti pressa in maniera asfissiante. Comunque se lo dice lui può darsi che io non ci vedo bene. Saluti a te Alessandro ti seguo sempre come quello che effettivamente capisce di calcio.

  10. Sacchi, una squadra come l’Inter fatta di parametri zero e prestiti e non di fuori quota come quelli che hai avuto il culo di avere tu e oggi il city, quale tattica vuoi che faccia?La tattica la farà il city e noi cercheremo di arrangiarci come possiamo, tutto lì….

  11. Sarebbe preoccupante se l uomo miracolato dalla nebbia parlasse bene di noi . Vi ricordate come li defini Mou ..

  12. Le 13 stelle ⭐️ Paramount ci porteranno fortuna, e porteranno sfortuna a loro! A 13 anni di distanza dall’ultimo eurofilm… Cinema TURCO il 10 Giugno!!! 🖤💙🖤💙🖤💙

  13. Non capisco tutta questo scandalo nelle parole di sacchi. la partita si può mettere in tanti modi ma di base Dumfries é un terzono offensivo e non definirei i laterali di una difesa a 3 come dei terzini..sono centrali. Poi voglio dire.. c'è tutta la dignità ed umiltà del mondo nel pensare che l'inter possa strategicamente impostare nelle ripartenze una partita contro un avversario che se in forma non ti da altre possibilità..

  14. Ragazzi x Sacchi siamo negli anni 80 è inutile aspettarsi qualcosa di diverso dal signor Arrigo. Io nemmeno lo ascolto ne lo leggo poi fate voi.

  15. Ciao Alessandro

    Ma c'è ancora in giro a chi interessa quello che dice quell'esaurito narcisista di Sacchi?
    Ma anche basta!!!

  16. Metto "solo" il piace per Alessandro (che Merita sempre)…ma evito il commento (approfondito) su un personaggio (che BBilan a parte, la prima parte 1987-1991 intendo) e' stato sempre uno "stressato" (come da autonalisi, gia' nel 1997 dopo gia' solo un'anno all'Atletico Madrid) e poi come un paranoico come commentatore/opinionista……

  17. Ciao Alessandro!! Sono sincero…io i moduli di gioco li ho sempre visti come una linea guida…quello che fa' veramente la differenza è l'atteggiamento dei giocatori!! L'Inter secondo me aldilà del modulo deve essere consapevole che dovrà giocare 90 minuti a ritmi altissimi…non deve permettere al City di giocare con il suo ritmo.. voglio vedere una squadra aggressiva che non fa ragionare il portatore di palla… squadra cortissima in massimo 30 metri e poi te la giochi!! Non è il modulo che attacca o difende…sono i reparti!! Se noi stiamo corti non c'è nessuna superiorità numerica…si gioca sempre 11 contro 11 e se vuoi creare la superiorità numerica devi saltare l'uomo!!! Il calcio è una cosa semplice… difesa a oltranza…palla a Leao e che Dio ci aiuti!! Questo è il grande calcio Europeo che piace a Sacchi 😅😅!!

  18. Sacchi è quel guru del pallone che venne con la nazionale a Pontedera e perse,prima di andare al Mondiale.Deve ringraziare quella squadra stellare che aveva,sennò avrebbe vinto meno di Inzaghi.

  19. Alessandro, l'unica finale impossibile fu contro l'Ajax di Cruif. Scontro tra moderno e antico. Noi con Ronaldo il fuoriclasse vero battemmo una lazio di gran lunga più forte.

  20. Ancora viene nominato, invitato e rispettato ovunque quasi fosse un genio, quando non ha fatto altro che copiare il calcio olandese. Quando parla mi viene la nausea per quanto è logorroico. Come diceva quel comico di Zelig. Sacchi? La domanda non è chi è, la domanda è perché? Perché ci doveva capitare lui.

  21. Vecchio presuntuoso e rancoroso. Ha vinto alla guida (si fa per dire)di un Milan pieno di fuoriclasse che avrebbe vinto anche con l'allenatore della Primavera. Dopo quel Milan dovunque è andato ha collezionato solo fallimenti.

  22. Commento il video dopo Inter-Manchester City: per fermare Haaland non c'era bisogno del fuciliere ma di Acerbi. Il santone di Fusignano la fa sempre fuori dal vaso, soprattutto quando parla dell'Inter. Non ricorda neanche che si gioca 11 contro 11…..altro che spiegare gli schemi.

  23. Ho stimato sacchi ai suoi tempi…anche se non mi era simpatico..penso sia rimasto a quei tempi calcisticamente e vittima delle sue vittorie…da quelle vittorie si sente un guru del calcio,non vedendo quanto sia cambiato il calcio!!!! E con una velocità pazzesca.gia x questo,il suo parere,conta molto poco…il bello è che s impunta…contro linter poi…sarebbe stato capace di trovare difetti anche se avessimo vinto 3 a 0 la champions….il suo parere ormai non conta più nulla.

Write A Comment