Golf Players

Cena ‘segreta’ Napoli, 6 assenti: guardate come arrivano Spalletti e Di Lorenzo!



Ultime notizie SSC Napoli – Cena per squadra e Luciano Spalletti, questa sera a Bacoli: una serata voluta e organizzata dal capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha organizzato questa serata. CalcioNapoli24 è alla cena degli azzurri, per raccontarvi l’intera serata, alla presenza anche delle famiglie dei protagonsti del tricolore.

Possibile commiato, nella cena voluta e organizzata dal capitano Di Lorenzo, alla presenza di tutta la squadra e di Luciano Spalletti, in una splendida location di Bacoli, in provincia di Napoli: il Labelon Experience Beach Club. Sono assenti Anguissa, Osimhen, Ndombele, Lozano, Kvaratskhelia e Kim Min-jae. Ecco la diretta testuale con le notizie dalla serata, dal nostro inviato Marco Lombardi:

20.00 – Sono già arrivati Gaetano, Ostigard e Demme. Sorridenti, all’arrivo, anche Simeone con la sua Giulia.

20.05 – Sono appena arrivati anche Jack Raspadori, seguito da Tommaso Starace.

20.10 – È la volta di Zerbin, Zielinski, Bereszynski, Lobotka e Idasiak che raggiungono i compagni alla cena.

20.14 – È arrivato anche il capitano Giovanni Di Lorenzo, con sua moglie Clarissa Franchi e la piccola figlia: è stato proprio il terzino azzurro a organizzare la serata.

20.18 – Arriva alla cena anche un sorridente Gollini, accompagnato dall’artista napoletano Renato Biancardi. Subito dopo, sono arrivati anche Juan Jesus, Olivera e Mario Rui.

20.20 – Intanto in allegato anche le immagini dell’allestimento, simpatico lo striscione: “Vesuvio erutta, tutta Napoli esulta!”.

20.27 – È arrivato anche Alex Meret, intanto in sottofondo si sente “La Mano de Dios”. Dopo il portiere, anche il collega Marfella.

20.48 – È giunto alla cena anche mister Luciano Spalletti, in compagnia del vice Domenichini. Seguiti da Politano e Rrahmani, Vallefuoco e Santoro. Il mister è arrivato a bordo della pazza Panda col graffiti di Raffoart.

20.50 – Sono arrivati anche Elmas e Zedadka. La serata può avere inizio.

#Spalletti #Napoli #SSCNapoli

31 Comments

  1. Politano modalità partenopea guida e cell 🤣🤣🤗 tvb Matteo non farlo più che questi subito criticano🤣🤣

  2. Ma è vero che anche Starace se ne va? Dice che ormai non trova più stimoli a mettere i palloni nella cesta a Napoli, vuole trovare altri magazzini perchè così si ricarica

  3. ADL prendi Szoboszlai è più forte di Samardzic poi il ragazzo dell'empoli tecnicamente è forte ma non ha fisicità a livello internazionale pecca, prendi subito Berardi

  4. ma chi se ne frega della cena del napoli spero si siano abbuffati xche la prossima fra 33 anni chiaviche😂

  5. Spalletti con la panda Uomini forti destini forti, che grande uomo che è Luciano Spalletti, sarebbe un errore perderlo.

  6. Voglio vedere le mogli tutte con la puzza sotto il naso se no era un giocatore con caxxo che erano lì
    Ma non è solo I giocatori del Napoli e in generale
    I soldi non Fanno nulla
    Signori si nasce non si diventa

  7. Spalletti spera che qualche squadra top in Europa lo chiami mettendosi in tasca un contratto multimilionario. Si è messo in vetrina per il miglior offerente.

  8. Non ho capito perche nonn sono presenti i giocatori piu importanti! non e` un bel segnale per l ambiente

Write A Comment