Golf Players

Vertice Zhang – Marotta – Ausilio – Inzaghi: parte il mercato dell’Inter 2023/24!



InterFanTV, la prima Web TV degli interisti ☑️ – Testata Giornalistica.
ISCRIVITI AL CANALE 📲 e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 con tutte le notifiche!

È possibile sostenere e far crescere InterFanTV, Web TV libera e indipendente, con una donazione, cliccando qui 👉 https://paypal.me/InterFanTV ⚫🔵

#Inter #Inzaghi #Calciomercato ⚽

Seguici anche su: 👇👇👇

▶ https://www.interfantv.com
▶ FACEBOOK: https://www.facebook.com/InterFanTV
▶ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/interfantv
▶ TWITTER: https://www.twitter.com/interfantv

Per la tua pubblicità su InterFanTV scrivi a:
redazione.interfantv@gmail.com

21 Comments

  1. "Io faccio silenzio, vediamo se la sento" è una perla. Lasciamo dare le notizie a chi di competenza. Lasciate perdere youtubers, insiders e cialtroni vari. Non facciamoci "rovinare" l'estate calcistica da, passami il termine Michele, cazzari.

  2. perdona questa piccola fuoriuscita dal mondo nerazzurro ma credo che il signor👍👏 Claudio Ranieri meriti una lunga standing ovation e non per la promozione in A del suo Cagliari dopo appena una stagione di⚽👎 purgatorio ma per come ha zittito da 💎vero UOMO di incrollabili valori umani e sportivi i suoi stessi tifosi che urlavano serieB ai baresi ecco se dovessi fare un solo nome di allenatore che ammiro più di chiunque altro oggi dico proprio 🎩RANIERI!!

  3. Ciao Michele, spero Bellanova venga riscattato, puo' crescere tanto. Mi piacerebbe moltissimo Fratessi. Sulla partita penso che l'errore piu' grave sia stato quello di non far giocare Lukaku dall'inizio. Sappiamo tutti che ha bisogno di carburare, non e' un calciatore da ultimi 30 minuti.

  4. Bastoni, Acerbi, Koulibali, tre mancini, in una difesa a tre, ho qualche perplessità…Ciao.'

  5. Gioco a fare il DS scarso da social Michele😂

    Cessioni/Svincoli

    Onana 50 mln + prestito Koulibaly e Lukaku
    D’ambrosio
    Skriniar
    Dalbert
    Lazaro(4mln)

    Gagliardini
    Brozo(16mln)
    Asslani(Prestito secco)

    Dumfries(25 mln)
    Gosens(Scambio)

    Correa(prestito “biennale” stile Lukaku con obbligo 10 mln)
    Dzeko

    Acquisti
    Vicario( 5mln +Satriano)
    Koulibaly(Prestito con diritto a 15 nell’affare Onana)
    Posch(5mln+Mulattieri)
    Acerbi (3mln)

    Fabbian
    SMS(18mln+Gosens)
    Frattesi(prestito con obbligo a 28)

    Guerreiro (costo 0)

    Retegui(20mln)
    Thuram(costo 0)

    Formazione 3-5-2

    Vicario(Handa)
    Bastoni(DiMarco)
    Acerbi(DeVrij )
    Koulibaly(Posch)

    Bellanova(Darmian)
    Barella-Chalanoglu-SMS(Frattesi-Mikhi-Fabbian)
    DiMarco(Guerreiro)

    Lautaro-Lukaku(Retegui-Thuram)

    Peccato solo che non accetterebbero molte contropartite o che alcuni affari(vedi Thuram) sembrano ormai sfumati, ma come ti sembrava ? Ho cercato di tener conto di

    Plusvalenze
    Ammortamenti
    Stipendi
    Ringiovanimento
    Italianità

    Un saluto, SEI IL MIGLIORE 💙🖤💙🖤

  6. Si è parlato molto del dubbio se Lukaku avesse giocato dall'inizio… anch'io ho quel dubbio. Perché Lukaku è una locomotiva. Però devo notare che Lukaku è entrato al 55', l'Inter si è abbassata e ha preso gol al 67'. Forse Dzeko riusciva a tenere più alta la squadra? Chiedo il parere del Direttore

  7. Il piano partita era primo non prenderle. Secondo me potevamo sfruttare meglio l'infortunio di De Bruyne e dare un messaggio al City mettendo Lukakone all'intervallo. Continuare col solito spartito ha dato sicuramente coraggio al City

  8. Premetto: a me piace il calcio giocato e sognerei di svegliarmi con il calciomercato chiuso e la prima partita ufficiale ancora da giocare ma è impossibile purtroppo.

    Detto questo credo che ci aspetti un mercato molto complicato, perché dovremo coprire tanti tasselli importanti rimanendo sostenibili (quindi immagino con costo complessivo del mercato tra entrate ed uscite prossime allo zero).
    Vero che anche le altre squadre di vertice non se la passano bene (attenzione alla Roma però) ma a me interessa dell'Inter non delle altre 🙂

    La nota positiva è che lo scorso mercato era più complicato di questo, eppure hanno fatto un capolavoro sia sulla carta che poi sul campo (Asslani e Bellanova non hanno giocato molto, ma non sono stati bocciati o catalogati come acquisti sbagliati, sugli altri non credo ci sia nulla da dire) quindi confido in loro.

    Riepilogo quello che, per me, ci servirebbe:

    In difesa abbiamo bisogno di un titolare giovane e forte, massimo 28 anni, per sostituire skriniar e svecchiare un po' il reparto. Ok la conferma di Acerbi e De Vrij ma indipendentemente da D'Ambrosio (a cui sono legato, ma non rinnoverei) per me serve un vice bastoni affidabile (anche over 30). Questa stagione ha dovuto "spesso" rifiatare e lì è stato messo Acerbi, e questo non ha permesso ad Acerbi di rifiatare oltre che per me come braccetto ha sempre sofferto parecchio.

    A centrocampo siamo apposto così, manca il sostituto di Gagliardini ma tra Fabian e soluzioni a zero non credo sia un problema.
    Se parte brozovic dovremo ovviamente sostituirlo ma non è un "dictat" che debba partire.

    Sulle fasce con il riscatto di Bellanova siamo ok, poi forse faremo player trading per recuperare i fondi da investire in altri reparti (difesa ed attacco) ma è un altro discorso. Meglio dare via Dumfries che Gosens per me ma è il mercato che detta le regole.

    In attacco abbiamo Lautaro e basta.
    Correa è da dare via, Dzeko probabilmente non rinnova e Lukaku non è nostro.
    Contrariamente all'anno scorso non rinnoverei il prestito a Lukaku, non perché non sia forte o non sposti gli equilibri ma perché credo che questo sia l'anno giusto per prendere un nuovo Lautaro. E se spendi 25/30 milioni di cartellino per un giovane forte poi non puoi permetterti anche Lukaku nel costo rosa.
    E poi servirebbe un attaccante ritenuto affidabile ed abbastanza forte, thuram a zero sarebbe tanta roba ma pare improbabile oltre che, se lo prendi, vuol dire che il quarto deve per forza essere un primavera o qualcuno che costi molto poco di stipendio e zero di cartellino per rientrare nei costi dell'attacco.

    Perché dico che questo è l'anno buono per prendersi dei rischi e costruire per il futuro?
    Tutte, tranne forse la Roma, hanno tanti problemi e tanti buchi in rosa quindi sarà un altro campionato senza un favorito netto (almeno in partenza).
    l'Inter per fare meglio di quest'anno nelle coppe deve vincere la Champions, e mi pare complicato o comunque non l'obiettivo da porsi in partenza. Quindi tutta l'attenzione sull'esito della stagione dell'Inter sarà rivolto alla vittoria, o meno, del campionato. E fare un mercato un po' stile Napoli dell'anno scorso (nel sostituire skriniar, lukaku, Correa, Dzeko eventualmente Dumfries) toglierebbe un po' di quella pressione che avremmo se (ad esempio) vendendo Onana prendessimo dei nomi considerati "certi" tipo Vicario, koulibaly e Lukaku in prestito…. Con l'aggravante che l'anno prossimo dovremmo di nuovo cercare fondi per attaccante e difensore titolare.

  9. Michele grazie per le notizie molto interessanti come sempre però le schede che fai vedere col telefono si vedono male e non si leggono i nomi. Te lo dico per poter migliorare questo aspetto tecnico perché il tuo canale è davvero interessante, ciao.

  10. Michele, pe me tu sei una bella persona, si vede anche dalla semplice espressione del volto, ma soprattutto da quel che dici, per cui ti prego di comprendere che scrivo critiche se penso che siano produttive e possano servire a migliorarti ancora, i giovani hanno questo privilegio.

    Dal 1974 seguo la TV francese e in tale lingua la ai davanti alla nasale, perde la seconda vocale e quindi la pronuncia di Paris Saint Germain, è German, come del resto saint anche tu leggi san. (Solo gli italiani e qualcuno nel sud del Paese dice Germen, ma se si vuol sapere come si pronuncia l'italiano dovete venire in toscana e non certo prendere ad esempio la Sicilia con le sue solo cinque vocali, invece di sette. 🙂

    E poi, come tutti in Italia ti adegui a dire che una semifinale sarà Croazia-Olanda, anche se così non è, perché l'Olanda (in realtà si tratta di due, perché esiste l'Olanda settentrionale con Amsterdam e quella meridionale, con Rotterdam e l'Aia) è solo una parte dei Paesi Bassi, divisi in 12 province, ad es, la famosa Maastricht è il capoluogo del Limburgo e Eindhoven si trova nel Brabante settentrionale.

  11. Alla gente piace usare la metonimia ovvero la usa inconsapevolmente quando confonde l'effetto per l causa, il contenente per il contenuto, la materia invece dell'oggetto e così via … E quindi l'à detto twitter. 😂

  12. Chi dice che Asslani è scarso lo fa forse perché non l'à mai visto e non sa nemmeno che fu il fattore principale dello scudetto dell'Empoli contro l'Inter e poi è uno che sa battere anche le punizioni dal limite. È più o meno a livello di Samuele Ricci ora un pezzo forte del Torino.

  13. Adoro Onana ma una plusvalenza da 50-60mln è una manna dal cielo in più vicario è fortissimo, André ti voglio bene però a queste condizioni ti porto in macchina io a Londra

  14. Per me prendere Koulibaly vorrebbe dire lasciare andare De Vrej.. non ritengo fattibile avere così tanto dai 30 anni in su con ingaggi alti… Poi è Mancino, va bene come vice Ace e vice Bastoni, servirebbe un vice Darmian ed un difensore centrale giovane

  15. L'anno scorso ci mancava il sostituto di bastoni come braccetto di sinistra visto che dovevamo spostare acerbi,o arretrare dimarco, speravo che sarebbe stato ripreso Pirola per quel ruolo,ma visto che non è così chi verrà preso?

Write A Comment