Golf Players

BIELLA – RAT TRAP ON TOUR “Giochiamo l’Augusta italiano” – Video 750



Continua passando da Biella il nuovo format itinerante che grazie ad Alessandro Rubelli di Caddie Maps ci porterà a scoprire i più bei campi d’Italia attraverso il racconto delle 4 buche “Rat Trap” più iconiche.

Il campo di Biella “Le Betulle” è un vero e proprio parkland costruito seguendo la naturale conformazione del terreno. Questi aspetti si percepiscono giocando, dando una sensazione di oasi naturale.
Molti scorci ricordano le ben note buche dell’Augusta National dove tutti gli anni si tiene il The Masters.

Anche il percorso di Biella ha ospitato innumerevoli gare di livello nazionale ed internazionale. Una tra tutte il Campionato Europeo Individuale Assoluto nel 2006 vinto da un giovanissimo ed ancora amateur Rory McIlroy. Dal 2007 è poi teatro del Reply Italian International Under 16 Championship ‘Teodoro Soldati Trophy’, la gara più importante a livello internazionale amateur che si tiene Italia.

Conosci il Golf Club Biella “Le Betulle”?
Chi vincerà la sfida?

BIELLA – RAT TRAP ON TOUR
“Giochiamo l’Augusta italiano” – Video 750
#Biella #Augusta #Golf

Ti è piaciuto il video e vuoi vederne altri?
Metti un Like e…iscriviti al canale!
https://www.youtube.com/c/B2GVideoGolf

Se vuoi unirti alla Community B2G iscriviti alla Newsletter:

NEWSLETTER

Seguici su tutti i nostri social:
https://linktr.ee/B2G_Golf

Per prenotare una sessione di fitting visita www.clubfitting.it o contattami:
jannuzzelli@clubfitting.it

Per informazioni su lezioni e corsi contatta B:
andreabenassigolf@gmail.com

Per acquistare la maglietta o tutti i nostri gadget logati clicca qui:
https://www.B2Ggolf.it/Shop

#B2GSport #VideoGolf #B2GVideoGolf #CiSta #B2GGolf #GolfItalia

Materiale per le riprese:

Camera principale: Sony A6400
https://amzn.to/3fO300i
https://amzn.to/3An4ypR

Ottica principale: Sony OSS 18 – 105 G
https://amzn.to/3lIv0WQ

Ottica secondaria: Sony OSS 16 – 50
https://amzn.to/3fL2QXA

Camera Vlog: iPhone 12 Pro Max 512gb

Camera B-Roll: DJI Osmo Action Camera

Cavalletto principale: Manfrotto MVKBFRL-LIVE con Testa Fluida MVH400AH

Gimbal primario: DJI Ronin SC Pro Combo
https://amzn.to/3fNOcyJ

Gimbal secondario: DJI Osmo Mobile 3 Combo Kit
https://amzn.to/3CvUKvn

Cavalletto per Gimbal: Manfrotto MTPIXIEVO-BK Treppiedi

Microfoni principali: DJI Mic

Microfoni ausiliari: Boya WM8 Pro-K2 UHF
https://amzn.to/3jGuVA6

Microfono ambientale: Rode Videomicro

20 Comments

  1. Bella G! Vi propongo di andare a fare un rat trap a Frassanelle, lo conoscete? Forse non molto sponsorizzato ma bellissimo campo per il contesto nel quale è ubicato!

  2. Bravissimi!! Una domanda, probabilmente banale, ad Alessandro, sulla mappa cosa significa Run out? Il sasso è 100% sasso 😂😂😂

  3. Il campo dove ho iniziato a giocare e dove cerco di tornare appena posso. Green della 1, della 4 e della 15, se preparati veloci, sono micidiali !

  4. Ho giocato un paio di volte a Biella. Quando giravo attorno al 30 di hcp e, un paio d'anni fa, quando ero attorno al 20. Difficile, niente da dire, ma, nonostante viva a Torino e abbia giocato anche i Roveri e il Torino, non esattamente dei campi brutti… Per me Biella non lo batte nessuno, è il campo più bello in cui abbia mai giocato ❤❤

  5. Se posso commentare : Gigi grandissimo ferro 5, peccato non fosse p7mc 🤣, mi ricorda i colpi del mio socio che trovano sempre il green anche dalle posizioni piu’ oscure. Un cenno al grandissimo de Leo che l’anno scorso ha sparato un -11 in Pineta. E per chiudere re-inoltro l’invito del R.T.onT. da noi dove la coppa ca del bosco cup non potete rifiutare 😂.😂, pena interdizione al bar.

  6. Gigi non ho capito perchè non hai usato il solito putt all'ultima buca ?? Perchè il terreno era molto umido e avevi paura di come avrebbe rotolato la pallina ?

  7. Concordo con Gigi. Anche per me il più bel campo mai giocato ed a cui sono particolarmente affezionato. Forse anche perchè è il primo campo che ho visto quando ero un ragazzino ed il golf era qualcosa, per me, inavvicinabile. Esserci tornato la prima volta dopo oltre 40 anni per giocarlo in compagnia di un grande pilota di rally che ora non c'è più (ciao Franco) me lo fa amare ancora di più.
    Questa volta mi sarebbe piaciuto che il rat trap fosse su 18 buche, così anche chi non lo conosce avrebbe potuto apprezzare la bellezza del campo e del contesto in cui è inserito.

  8. Grandi. Il campo dove sono socio e gioco tutte le settimane! Fate un rat trap completo che fa conoscere ancora di più il nostro “augusta”! 💫💪👏👏👏

  9. Ciao Gigi : Biella per modo di dire … Magnano … sulla Serra , tra canavese e biellese . Ma noi canavesani abbiamo l'imbarazzo della scelta tra campi a 9 o 18 . Le betulle forse il migliore ma io mi trovo molto bene a San Giovanni dei Boschi che anche se 9 buche è un campo bello e impegnativo . Vi aspettiamo li al vostro prossimo giro da queste parti ! Un salutone Andrea

  10. Non ho parole, solo una gran voglia di giocare ! Bravi 👏 l’idea del Tour mi piace, mi fa conoscere i campi che abbiamo in italia. 😊

  11. Grazie ragazzi, ci gioco duecento e passa volte l’anno e vi assicuro siete stati in grado di trasmettere esattamente le sensazioni che offre il campo: se sei sopra a 20 di hdc a volte è sconfortante da quanto difficile, se sei sotto ai 10 è esaltante, fra 10 e 20 ti insegna a giocare in ogni situazione. Il giorno delle riprese vi ho incrociato alla buca 5 mentre salutavate il nostro Greg che, giusto ricordarlo, l’anno scorso ha eguagliato il record del campo di 65 detenuto da Rory.

  12. Grandi ragazzi, è sempre bellissimo venire in giro per i campi con voi! campo stupendo e voi al top come sempre!
    #cista
    Un abbraccio
    Genna

Write A Comment