Golf Babe

Omicidio di Francesco Maimone, il capo della Mobile: “Determinanti le testimonianze degli amici”



Per le indagini sull’omicidio di Francesco Pio Maimone gli investigatori hanno riscontrato un clima di omertà; lo ha spiegato il dirigente della Squadra Mobile. Ma accanto a questo muro di omertà, anche chi ha avuto il coraggio di testimoniare per aiutare a ricostruire quanto accaduto. 
 
continua su: https://www.fanpage.it/napoli/omicidio-maimone-il-capo-della-mobile-fabbrocini-testimonianze-determinanti-ma-ancora-tanta-omerta/
https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZBsQveSwajJVEnJz

33 Comments

  1. Una parte di questa gioventu mi dispiace dir
    lo è già bruciata agli inizi è proprio il caso di dirlo vi ricordate un film degli anni cinquanta UNO dei protagonisti si chiamava (((( James Dean ))))????? Come si intitolava?????? Be ve lo dico subito il titolo si intitolava (((( GIOVENTU BRUCIATA )))) Che Peccato veramente peccato rovinare due famiglie per una scarpa sporcata cosi si dice molti di questi giovani o per colpa loro o per colpa di altri non ci sono più

  2. Sono stato nel posto dove hanno ucciso quel ragazzo.
    Ero in vacanza, una serata piacevole passata a Mergellina, proprio come Pio.
    Sapere che esistono ragazzi in grado di sparare in mezzo alla folla per un motivo così idiota mette i brividi.
    E ancora più terrificante è il fatto che le forze dell'ordine fatichino a ricostruire gli eventi per colpa dell'ormai consueta omertà che avvelena quelle zone.

  3. Povero ragazzo, vittima della follia umana senza più valori umani e sempre più dissacrata.😢😢

  4. Fabbrocini, un grande poliziotto, e stato anche in sardegna, e ha risolto un sacco di casi di omicidio, ho avuto modo di parlarci, una grande persona, un valoroso investigatore.

  5. Da turista di passaggio,mi è capitato di venere nella medesima zona dell'obrobrioso delitto, dei parcheggiatori abusivi estorcere tranquillamente denaro agli sprovveduti automobilisti e contemporaneamente sul marciapiede di fronte… Agenti della Municipale sorseggiare caffè presso un noto Chalet…
    Le colpe di "Tutti", si risolvono tristemente come le colpe di "Nessuno"…

  6. È stato ucciso dalla città di Napoli, dalla cultura napoletana, come fate a non vergognarvi di essere parte di quella cultura. Siete una vergogna per l'umanità.

  7. La città do sole e do mare…🙄 un muro di trenta metri di altezza e spesso dieci…tirar fuori prima quel che di buono è rimasto e poi….viaaa….riempire!

  8. almeno non andate a ballare con le pistole imbecilli, questa gente spara per nulla e poi si vanta pure.

  9. se ci sono stati colpi in aria e l'ultimo ad altezza d'uomo è improbabile che lo sparatore abbia mirato perchè, a quella distanza, non avrebbe mancato il reale bersaglio. Piuttosto è da prendere in considerazione un colpo partito durante una colluttazione.

  10. Questo ispettore mi sembra il fratello del c…o , si fa vedere solamente dietro ad uno schermo! Mio nonno lo dice sempre che parla assaiii e fa pochi fatti.

  11. Povero ragazzo…!! Io credo che per questa gente che ammazza fa…in nome della malavita la soluzione può essere solo una la pena di morte come in America…! Occhio per occhio…fidatevi che se venisse istituita la pena di morte in Italia una città come Napoli si trasformerebbe in San Giovanni rotondo..!! Ma finché certa gente oggi entra e domani esce ..ci saranno sempre morti innocenti

  12. Giornalista abbastanza squallida con le domande futili fatte , poiché continua a chiedere chi li ha aiutati come che il carabiniere deve dire i nomi della brava gente mettendoli in magari situazioni spiacevoli . Vicino alla famiglia e al ragazzo mancato , vola alto 😤♥️speriamo non succedano più cose di questo genere.

  13. Nemmeno di fronte ad un dramma del genere, i napoletani non perdono l'occasione di dimostrare quel che valgono.. ZERO

  14. È stato ucciso dallo stato che non protegge i propri cittadini… vogliamo salvare il mondo quando poi non puoi camminare per strada.

  15. Purtroppo non sarà L ultimo… L unica pena per il responsabile non è la galera ma solo la pena di morte sotto atroci torture… vedrai che il prossimo ci pensa quattro volte prima di uscire con una pistola

Write A Comment