Golf Players

Neanche qui c’è certezza? Rocchi peggio di Chiffi e Mazzoleni! Il calcio non è la pallamano.



InterFanTV, la prima Web TV degli interisti ☑️ – Testata Giornalistica.
ISCRIVITI AL CANALE 📲 e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 con tutte le notifiche!

È possibile sostenere e far crescere InterFanTV, Web TV libera e indipendente, con una donazione, cliccando qui 👉 https://paypal.me/InterFanTV ⚫🔵

#Inter #SerieA ⚽

Seguici anche su: 👇👇👇

▶ https://www.interfantv.com
▶ FACEBOOK: https://www.facebook.com/InterFanTV
▶ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/interfantv
▶ TWITTER: https://www.twitter.com/interfantv

Per la tua pubblicità su InterFanTV scrivi a:
redazione.interfantv@gmail.com

45 Comments

  1. Quasi tutta la rosa in nazionale e abbiamo fatto questa fine…i giovani non vengono visti e utilizzati…

  2. Mi spiace dirlo ma Inzaghi non è da Inter!!! Ci vuole una vincente (Klopp, Simeone, Mourinho o Conte) Grazie e buona serata a tutti gli Interisti e speriamo bene!!!

  3. Se non mi sbaglio è già in programma la spiegazione dell'arbitro sulle decisioni del var al pubblico,inizieranno col calcio femminile perché prima devono tenere in serie A i ladroni

  4. Basta con sto Dumfries, basta anche con questa società e soprattutto con questo allenatore, non riusciamo a costruire un'azione da gol con gli attaccanti che abbiamo e un centrocampo (per me) più forte del campionato. Ma perché non gioca con una punta e con due trequartista? Allegri ieri ha messo Soule su Brozovic altro che punta.

  5. Se quelli della juve dicono che sono secondi vuol dire che già sanno tutto, già sono stati informati…

  6. Oltretutto c'è un fallo di mano nettissimo alla fine di gatti su tocco di dzeko ,di cui nessuno parla,ti prego di farlo notare anche tu nelle trasmissioni a cui partecipi

  7. Con questo umore nero della squadra è difficile.. Immagino oggi ad Appiano.. che dire, lo ripetiamo da mesi, la situazione è sanabile. Ieri hanno perso Real, Bayern, Chelsea fermato, PSG perso, insomma ovunque le condizioni di tutte le big secondo me sono non ottimali. Tranne Benfica, Napoli e City le altre un po' hanno difficoltà. Serve fare uno switch mentale, resettare e farsi gli ultimi 2 mesi al massimo. Qui conterà tanto il saper motivare, ed i giocatori non devono buttare nel cestino una stagione che può essere importante.

  8. Quant'è bella giovinezza (Juventus)
    Che si fugge tuttavia
    Chi vuol esser lieto sia
    Di tre man non v'è certezza 🤣

  9. C'è stata un'azione dove Chiffi fischia un fallo a Lautaro senza far concludere l'azione e poi il giocatore della Juve era cascato da solo. Avesse poi segnato l'Inter sarebbe successo come a Monza

  10. Guarda Michele, a prescindere dalle polemiche arbitrarie. Una cosa bisogna costatarla. Riprendere Lukaku secondo me è stato un errore tecnico e tattico. Da parte di chi, non lo so, e' non mi esprimo neanche, però è evidente che con un Dzeko in forma è tutta un'altra inter, quindi il modulo di Inzaghi predilige più un trequartista che una punta di peso. Lukaku è praticamente nullo nello scacchiere tattico di Inzaghi, sempre spalle alla porta, ma soprattutto con un campo troppo corto per far esplodere la sua fisicità, aveva lo stesso problema a Londra. Non torno al fatto di Dybala, perché sinceramente non sarebbe neanche lui un trequartista puro, ma onestamente servirebbe un attacante-centrocampista che colleghi i due reparti. Rinnovare sia Dzeko ( visto gli anni, perché non puoi fare sempre solo 3 mesi è poi fai il resto scoppiato) e Lukaku sarebbe un gravissimo errore. Ne tiro uno a caso, che è solo un mio parere personale che a me piace molto, ed è anche a parametro zero, un Daichi Kamada? Sarebbe impossibile prenderlo? È un grande giocatore che secondo me con il modulo di Inzaghi sarebbe di gran lunga un grande acquisto.

  11. La cosa scandalosa e` come le tv hanno evitato di far vedere l' episodio piu` evidente per soffermarsi su quello dubbio…per far credere che non era una situazione chiara…ecco come si influenza l' opinione di chi guarda…

  12. La questione che le immagini non garantiscono la certezza assoluta del tocco e del fallo di mano non la capisco. Il muscolo del braccio di Vlahovic si muove. Quindi o è stato il vento o forze soprannaturali o il pallone.

  13. Come Rabiot settimana scorsa. La manica della maglietta si è mossa. Non si può andare contro la fisica. Se la manica si muove, qualcosa l'ha colpita. E visto che nei paraggi c'era solo il pallone, direi che c'è la certezza assoluta.

  14. Buonasera, scusa il disturbo, ti volevo chiedere della pena afflittiva infitta alla Juventus. Mi puoi dare una spiegazione perché mi sembra di non aver capito bene. Questa sanzione deve essere un danno reale. Scusami Saluti Raffaele

  15. Rocchi risentito? Sapesse quanto siamo stanchi di gente come lui..non ne avevamo abbastanza di quando arbitrava adesso pure responsabile degli arbitri..una persecuzione

  16. Anche dall’Australia si sa che i giornali e le televisioni sono controllati da gli Agnelli tramite la pubblicità.

  17. Ho rivisto e rivisto l'azione, il gol era da annullare ma dopo avevamo un ora per segnare un gol alla Juve per cui il gol non deve essere una scusante o un alibi soprattutto in vista delle prossime partite.

  18. Avendo solo 3 punte (Correa non è più con noi salvo miracoli) secondo me si dovrebbe passare al 3-4-2-1, con Chala- Brozovic davanti alla difesa e Barella-Miky dietro la punta. Secondo me ci darebbe più soluzioni per andare direttamente dietro al centrocampo avversario piuttosto che sempre passare dalle fascia che non saltano l’uomo…da cui il giro palla lento…

  19. Buongiorno Michele; ho assistito alla prima parte del dibattito a Sette Gold ieri sera. Ma ti rendi conto che a parte Giacomo Ferri è solo tempo perso e inutile parlare con quella gente? Ridicola la spiegazione del fallo di braccio da parte di Chirico. E non mi vengano a raccontare che con la Salernitana non si sono lamentati. Ma tanto che ce lo raccontiamo a fare? E andiamo avanti. Forza Inter Un caro saluto un abbraccio e buona giornata.

  20. Attenzione è la seconda evidente già in questa stagione dopo Monza, forse ne ho dimenticato qualcuna, non ho visto neanche una Juve superiore, il possesso a favore nostro, nettamente, non so cosa succeda a Dumfries, inspiegabile.

  21. Ma a parte la questione arbitrale resta il fatto che la prestazione dell'Inter di domenica scorsa è da dimenticare decisamente.

  22. Buongiorno direttorissimo!! La mia domanda è: ma i 5 minuti di Var a cosa sono serviti? A capire come fare sparire i file audio? Poi ci si chiede perché gli investitori stranieri non vogliono investire in Italia!! Queste sono le cose che uccidono e fanno male al calcio non certamente quello di mandare una squadra che viene mandata in serie B perché fa' intrallazzi fuori e dentro il campo!! Come al solito la vogliono portare in carrozza in zona Champions…un po' come successe con il rigore di Quadrato su Perisic a danno del Napoli!! Io mi chiedo fino a che punto la FIGC si voglia rendere ridicola…a questo punto abbiamo già toccato il fondo, preso una bella pala e cominciato a scavare!!

  23. Il Sig. Rocchi è anche infastidito dalle parole di inzaghi..la cosa più triste e che fa arrabbiare è che la società è muta di fronte a queste schifezze, non parla, si fanno vedere solo quando c'è un passaggio di un turno o una coppa da sollevare

  24. Ciao Michele sto guardando la replica di ieri complimenti ottima come sempre tristezza amarezza assoluta più ci si mette il var roba scandalosa non ho parole poi noi ci abbiamo messo del nostro ma…..amarezza totale non pensavo finisse così scusa direttore ma oggi non ho voglia di dire nulla a poi complimenti tu ho visto al processo grande Michele ci ribecchiamo ai prossimi video ciao carissimo direttore 💙🖤💙🖤🖖👍😉

  25. Il problema è che l'Inter a questo punto rischia di trovarsi in una situazione "lose/lose". Ovvero se dovesse arrivare in semifinale o finale di Champions e anche vincere la coppa Italia ma non finire tra le prime 4 in campionato, la stagione sarebbe un fallimento. Se invece finisse con fatica tra le prime 4 ma non vincesse nessun trofeo, la stagione sarebbe come minimo mediocre. Alla luce dei tanti infortuni a questo punto diventa veramente difficile per Inzaghi provare ad avere una squadra competitiva su tre fronti senza rischiare di finire con un pugno di mosche in mano. Forse a questo punto è meglio concentrarsi solo sul campionato ed eventualmente coppa Italia e mettere in secondo piano la Champions visto la bassissima possibilità di vincerla. Veramente un bel dilemma.

  26. Buongiorno, questo 352 (con dei quinti scandalosi) ha stancato tutti! È ora di cambiare qualcosa dopo 9 sconfitte… Non è possibile vedere una squadra prendere sempre gli stessi gol (difesa alta con 0 difensori veloci) e attaccare le squadre che si chiudono sempre e solo con giro palla orizzontale lentissimo, facciamo una fatica assurda a segnare!

  27. miche' hai fatto bene ieri a richiamare il giornalista che non ti rispondeva e cambiava sempre discorso alla tua domanda. bravo

  28. Le solite ladrate bianconere, fatte passare sotto silenzio dai media servi: niente di nuovo!

    Ecco perchè seguo con passione il calcio inglese ed evito come la peste la Serie FarsA, Inter esclusa…

  29. Inter napoli 0 3 2011 espulsione di obi con prima ammonizione inesistente, rigore per fallo fuori area e per concludere in bellezza gol di maggio da annullare perché era entrato per primo in area sulla parata sul rigore. Chi era l'arbitro? Forse forse il caro Rocchi che fece incavolare pure ranieri e ce ne voleva. Dai cosa vogliamo commentare sono un associazione a delinquere

Write A Comment