Golf Players

BASTA BUGIE! Troppi ERRORI di MAROTTA & CO. Altro che INZAGHI…



Analisi a 360 gradi della stagione deficitaria dei nerazzurri in campionato: i problemi sono a monte

#inter #marotta #inzaghi

Find me on social media:
Twitter: https://twitter.com/Alex_Cavasinni
Instagram: https://www.instagram.com/alexcava9/
Facebook: https://www.facebook.com/AlexCavasinni

25 Comments

  1. Capisco il discorso, ma qua nessuno pretendeva di vincere il triplete… Cosa serve allora per vincere con Monza, samp, Empoli, Bologna e spezia? Già solo non perdendo questi punti eri almeno sicuro del posto champions che invece ti dovrai sudare fino alla fine (sperando di arrivarci). C'è chi ha vinto uno scudetto con due punte di numero eh; alcuni dei primi cambi erano ranocchia, D'Ambrosio, young e compagnia dai su. Ci ritroviamo a lottare per un posto champions con lazio e Roma che hanno delle rose ridicole in confronto alla nostra (poi se per te non è così alzo le mani allora)
    Le colpe della dirigenza sono innegabili come nel caso skriniar però è anche vero che fare da tre anni un mercato con 0 di budget è piuttosto dura e non sempre si riescono a mettere le toppe

  2. Analisi perfetta da proiettare come al cinema su tutti i canali Interisti, specialmente in quelli degli allocconi aziendalisti.

  3. Ale cosa ne pensi delle parole di rabiot che dice che l inter è molto meno forte due anni fa?

  4. Inzaghi ha migliorato certi giocatori, ma quante regressioni??
    Detto ciò mi auguro che si cambi la proprietà perché nessuno avrebbe fatto meglio di Inzaghi, tranne uno, Conte.
    Mi spiace che Inzaghi non punti su certi giovani, non capisco gli acquisti come bellanova Asllani, forse era meglio puntare su altri nomi, magari in difesa…e una punta, visto che abbiamo fatto una stagione con 3 punte…

  5. Complimenti, disamina perfetta delle motivazioni alla base del fallimento di quest'anno, finalmente qualcuno che non sia un semplice YouTuber che inchioda alle proprie responsabilità i dirigenti, in particolare quello che da tutti viene considerato il migliore in assoluto ma che poi nei fatti, almeno con noi, ha combinato un macello inverosimile. Questo video andrebbe scaricato, salvato su una chiavetta e infilato in una busta come allegato alla lettera di licenziamento con cui, si spera, la nuova proprietà dovrebbe accompagnare gentilmente alla porta i dirigenti attuali per manifesta incapacità.

  6. Ricapitolando proprietà che non ha soldi, dirigenza che non può acquistare un giocatore se non parametri zero o prestiti, allenatore radicalizzato al 3 5 2 che non prova mai nulla di diverso ecco qua il -20. Lo vado dicendo da sempre il pesce puzza dalla testa e la testa è Zhang non può più sostenere come fatto all'inizio la squadra. Forza Inter

  7. De vry anche per il modo di giocare secondo me è andato in difficoltà, con conte giocava molto basso con inzaghi giocando molto alto è andato molto in difficoltà, inzaghi per me molto cocciuto su aslani ma anche su di marco (per inzaghi non era adatto a tutta fascia)se non era per mancini a quest'ora sulla sinistra la situazione sarebbe stata drammatica, la situazione handanovic disastrosa, e l anno scorso per me ha buttato un campioanto sbagliando molte scelte in partite chiave, l'anno scorso bastava anche pareggiare col Milan visto l'enorme differenza reti che avevamo e lui che fa oltre alle sostituzioni senza senso sull 1 a 1 butta tutta la squadra in avanti e prende subito goal, ma detto questo la dirigenza è la proprietà (3 anni che non mette un euro) sono la cosa più vergognosa errori su errori, l'anno scorso per me il Milan lo scudetto l ha vinto prima mediaticamente ha umiliato i nostri dirigenti, e noi sempre muti, marotta per me un disastro, ma il signor ausilio in 10 anni cosa ha fatto di buono per essere ancora lì??

  8. Che bella analisi, pacatissima, precisa, con dati oggettivi, complimenti!
    Pur condividendola quasi del tutto continuo a pensare che questi giocatori, questa rosa, al netto dei problemi che hai indicato, con Empoli Monza Sampdoria Spezia doveva fare 12 punti, 10 se girava male, non riesco a concedere alibi ai giocatori. Inoltre temo che le scommesse perse Correa e Rom ci siano costate carissime, ma quando fai una scommessa devi mettere in conto la possibilità di perderla.

  9. Minuto 25: "la Società (o la Dirigenza ndr) consegna la rosa ad Inzaghi che non pone vincoli o veti e allena ciò che gli viene consegnato". In questa sentenza sta tutto il problema di Inzaghi che forse non ha capito che essere l'allenatore dell'Inter (o di un'altra squadra che lotta sempre per il titolo/campionato) non è quello di accettare ciò che ti viene confezionato e il tuo ruolo è "allenare .. punto". C'è una certa differenza tra allenare una rosa che altri hanno confezionato al 100% e il ruolo di co-costruttore. Questo è il punto nodale della faccenda: se sei alla Lazio entrare nella costruzione della squadra non è essenziale perché per il ruolo del club non è di vincere, essere il candidato alla vittoria, ma piuttosto uno dei comprimari questa è la differenza tra "galleggiare" e "primeggiare".
    Accettando il ruolo di allenatore di uno dei primi 3 club italiani Inzaghi, volente o no, condivide le responsabilità di chi hai in campo e in panchina. Conte, Allegri forse anche Pioli incidono sulla costruzione della squadra (chi più chi meno) perché sono i primi sulla graticola in caso di risultati negativi.
    Inoltre lo spogliatoio dell'Inter (i senatori ndr) l'inserimento di qualunque/qualsiasi giocatore in rosa è interpretato come mancanza di leadership? Lo stipendio da Top (in Italia) mal si combina con l'atteggiamento "supino" alle scelte della Società. Questa "debolezza" verso la dirigenza è la stessa che lo spogliatoio sfrutta con l'allenatore? L' andamento incostante in campionato è per "poca volontà", poco interesse alle molte partite con squadre di media-bassa classifica? I giocatori, titolari e non, avendo capito che non si possono raggiungere tutti gli obiettivi hanno loro stessi decretato la fine anticipata del campionato concentrandosi su Champions e forse Coppa Italia? D'altronde se sei a 20 punti dalla prima la convinzione è inevitabilmente poca, la tendenza è di concentrare ciò che hai su obiettivi perseguibili e di maggior prestigio.
    Mi sbaglierò ma con l'uscita dalla Champions questa squadra si sgretolerà mettendo a nudo le limitazioni caratteriali e tecniche, la mancanza di giocatori adeguati, confermando che le forti restrizioni economiche e la perdurante fragilità societaria sono aspetti incompatibili con la vittoria.

  10. Ciao Alessandro, Inzaghi non è il colpevole, poi a giugno vedremo dove siamo arrivati. La differenza tra il Napoli e l'Inter è la rosa. Nel Napoli quanti over 30? Nell'inter? Bisogna investire sui giovani Oristanio, Zanotti, Mulattieri, Carboni, rischiare, uscire dalla mentalità dell'esperienza, creare ricchezza dai giovani, non dagli over 30. Mancini ha ragione poi…

  11. Bel video io seguo molto un tuo collega nerazzurro, Ermes perché analizza le cose in modo impeccabile, tu non sei da meno bella analisi e bel modo di parlare, queste sono le persone che meritano, continua così

  12. E se poi alla dirigenza vengono continuamente creati problemi nelle trattative, la dirigenza non parla nemmeno più. E quindi la responsabilità principale è ancora della proprietà che tutti noi speriamo se ne vada il prima possibile

  13. gli errori innegabili della dirigenza e del mister (la gestione pessima di Asslani è solo responsabilità sua) derivano o comunque sono stati indotti dalla mancanza di progettualità del club che ha solo navigato a vista negli anni post scudetto. errori sì ma sfido qualsiasi dirigente a barcamenarsi con questa proprietà con l'acqua alla gola.

  14. Bel video potrei anche condividere l’analisi fatta! Allora è meglio tornare ai tempi di tohir, branca e company visto che marotta e zhang fanno così schifo! L’Inter quando l’hanno preso era già in una situazione debitoria ridicola, vai a leggerti le formazioni del 2014/15 poi mi dici! Sempre a sparare a zero contro la dirigenza e proprietà e a fare l’avvocato di Inzaghi! Oh ma con questa squadra non puoi stare a 21 punti dal Napoli ma stiamo scherzando! Non stai giocando in premier league ma la serie a più scarsa degli ultimi 10 anni! Ma dai su, zhang è un presidente assente e non capace ma che i principali responsabili di come sta l’Inter adesso siano loro anche no, e comunque Inzaghi non sarà l’allenatore il prossimo anno

  15. Volete risolvere i problemi mandate via Marotta. Gli ex Juve vengono per distruggere.

  16. Sinceramente ormai riesco ad ascoltare i video solo del buon Cavasinni e di Ermes. Competenza ed oggettività.

  17. Raramente commento, ma mi sento in dovere di farlo. Ho ascoltato tutto il video e posso dire finalmente di non sentirmi solo, c'è qualcuno nel modo in grado di fare analisi complete, che non si limitino a populismo superficiale. Delle volte sono in disaccordo con ciò che dici, anche in questo video non sono totalmente d'accordo con l'analisi del centrocampo, ok il numero di giocatori ma manca qualità, rapidità e dribbling anche nei 3 al centro, l'unico in grado di velocizzare la manovra e inventare (Brozo) non lo hai avuto ed è ancora al 60% della forma. Ma oltre a ciò apprezzo che tu sia un giornalista vero, capace di analizzare e opporti al sistema. Ti auguro il meglio e continua questa tua missione di divulgazione.

  18. Oggi parlo di tante cose. Se c'era un'altra societa' al posto dalla Juventus, per tutto quello che ha combinato in 120 anni minimo, veniva, radiata. Ma siccome in Italia, comanda quella famigli di Torino, non viene mai buttata nel cesso. Per cui la legge non e' uguale, per tutti. Insaaghi non mi piace, e quando piu' sta all'Inter piu' fa vomitare. Anche se possiamo arrivare. in semifinale di Champions. Non e' una novita' che Sarri, e il migliore tecnico che che ci sia in Italia, e tra i migliori d'Europa, (l'ho sempre detto) lo avvrei portato subito all'Inter, se c' era un dirigente capace di capire, che alla Juventus non comandava lui, ma Ronaldo, A Agnelli, e forse anche Bonucci, ed e stato cacciato a calci in culo, dopo aver vinto l'ultimo dei 9 scudetti. Obiettivamente mi fa piacerec che con una mezza squadra Sarri, e 2 il classifica. 1 Se all'Inter, veniva Sarri, avevamo uno scudetto in piu' quello dell'anno scorso, 2 non avvrebbe fatto comprare Correa 33 milioni, avvremmo avuto Dybala a 0, 3 la squadra la modellava, ha suo modo e ci divertivamo a vedere l'Inter giocare un calcio bello da vedere, e non lo scempio che Insaghi, propone. 3 Anche se il Napoli, e fortissimo, (da Campano sono contentissimo per lo scudetto, filicissimo anche se vincesse la Champions, non credo che Milan o Inter fossero attrezzate, per vincerla) ma certamente con Sarri, non stavamo distanti 21 punti. Da qualche parte ho letto Sarri al Milan, obbiettivamente mi fa tristezza, se e vera una notizia simile, Sarri molto migliore di Conte, e Mourihno. Il Cinese, va cacciato a pedate, non spende 1 se non guadagna 5, cosi sono pure i Cinesi negli USA. Spero che qualcuno prima, o poi, compri l'Inter, e l'ha riporti, ad alti livelli nel posto che merita. Moratti doveva, e poteva, prevvedere a chi vendeva, anche lui non ama l'Inter. Come pure Marotta e una grande bufola, se ci fosse la possibilita' di prende Giundoli, subito si dovvrebbe prendere.

  19. Mi dispiace per quello che dice, ma non sono d'accordo caro Alessandro. L'Inter, ha gli stessissimi calciatori che aveva con Conte. E poi con uno scudetto in piu', la rosa, dovvrebbe essere piu' forte, e non piu' scarsa dell'anno prima. Ma se fai 7 punti, in 2 mesi e mezzo, sei tu allenatore che non sai gestire la rosa, non sai dare quella linfa in piu' per vincere. Come non e vero che la Juventus dei 9 scudetti aveva la rosa piu' competitiva. Gli arbitri gli hanno regalato minimo 3 scudetti, piu' qualche coppa. Ma lei ha presente come giocava il Napoli di Sarri? il gol di Muntari? E poi le vincete fanno vincere ancora, perche c'e vigore, specie quando devi perdere, e l'arbitro, te le fa vincere, le partite Ma lei le vede le partite. Perche e asrrabiato per il fallo di mano, in Inter Juve?

Write A Comment