Golf Babe

Xi a Mosca, Dario Fabbri: “Cina vuole una lunga guerra a bassa intensità. Vorrebbe intestarsi …



“Cina vuole una lunga guerra a bassa intensità ma vorrebbe intestarsi i dividendi di una tregua”, così Dario Fabbri commenta il ruolo cinese nella guerra in Ucraina dopo l’annuncio del prossimo incontro tra Xi e Putin
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/omnibus

37 Comments

  1. Più divertente leggere i commenti che le analisi perentorie di Fabbri che, sulla Cina, spara solo assurdità che nemmeno il peggiore mouthpiece americano osa pronunciare.

  2. Quando un esperto di geopolitica vende il culo per soldi, svende anche la sua dignità, diventando come l’uomo della strada che crede di sapere tutto: dai virus alla geopolitica!

  3. l'ennesimo cantore delle crociate occidentali contro le ex colonie.
    Meno male e che le ex colonie non si ricordano quando l'Inghilterra nel settecento arrivò in Cina per mercanteggiare ma l'unica cosa che seppe offrire fu oppio con cui li schiavizzò.

  4. Ringrazio il covid per avermi fatto capire che siete una massa di ignoranti, in tutti gli altri casi siete venduti

  5. I giornalai da strapazzo occupano i salotti TV per fare becera propaganda e la disinformazione regna sovrana!

  6. 😂😂grande crozza, favolosa interpretazionema e la conduttrice un'attrice davvero ben truccata!!

  7. Ma dove li trovano questi giornalisti … povera Italia … e povero Dario Fabbri … entrambi si meritano di meglio

  8. Più sento questo "esperto" più capisco che la disconnessione mentale con la realtà esiste davvero.

  9. Mmmmazza quanti rosiconi oh! 😆 Vagonate di invidia che si può tagliare a fette 😅 Intanto Dario Fabbri è uno sei più apprezzati analisti di geopolitica del mondo, voi quaqquaraqqua state qui a scrivere dabbenaggini 🤣 vi prego continuate che mi fate scompisciare 😅

  10. Chi parla di pace non ha capito nulla. La pace è solo il compromesso in un mondo in guerra. Ci sono mille motivi per fare la guerra e uno soltanto per fare la pace.
    La guerra è ogni giorno, in famiglia, tra conoscenti, tra parenti, nel lavoro. In ogni relazione umana facciamo costantemente delle mini guerre o creiamo le condizioni perché si faccia guerra.
    Uno tra questi elementi è il rispetto. Quando qualcuno non ti rispetta non puoi non rispondere. La pace è quel momento in cui per evitare che la guerra sia peggiore della vendetta, dopo aver punto a dovere il tuo avversario o meglio annientato ritorna la pace

  11. Non comprendo il contro Dario Fabbri. Lo seguo da anni e credo che in Italia forse nel mondo possa esistere un esperto di tale caratura. Oltre ad essere un grande conoscitore della geopolitica è un esperto d eserciti ed armi. Comunque ognuno la pensa come vuole.

  12. I troll ucraini ripetono solo idiozie. Fatevene una ragione, gli italiani non intendono farsi trascinare nella Terza Guerra Mondiale della NATO contro Russia e Cina.

  13. Alleluja, c'è arrivato puire sto mostro di geopolitica che la guerra è pensata, voluta, organizzata e posta in essere dagli anglosassoni che poi sono quelli che ci mangiano sopra alla grandissima sia con le armi e le loro più importanti produzioni belliche che con i così detti aiuti che poi sono delle vere e proprie ipoteche sulla ricostruzione…. Ricostruzione sulla quale vorrebbe mettere le sue onorevoli (poco) zampine la meloncina de Noantri. Solo che non lo sa che i contratti già sono tutti in mano a chi di dovere… Mancava solo il parere autorevole di questo pupazzo al servizio del main stream a dire che "forse" la guerra è volutamente mantenuta a lungo dai soliti noti… Azzzzzzz. che pozzo (nero) di intelligenza… giusto alla La7 poteva perorare le sue stronxate geocazzare.

  14. E certo che la Cina aiuta la Russia, cosa credevamo? E se servirà, cosa che non credo, manderà anche l'esercito. L'occidente è sulla via del tramonto, politicamente, economicamente e militarmente. Uno spettro si aggira per l'Europa ed è il fantasma del l'imbecillita

  15. Io posso condividere con chi dice che Fabbri nn fa prognosi ma analisi articolata dei fatti. Non accetto invece che dica che alla Cina interessa un guerra a bassa intensità, come se Xi Jimping fosse un dj che può scegliere il volume della musica. Se c'è qualcosa che NON interessa alla Cina è una guerra che sia lenta, veloce, andante ,andantino o Allegro vivace.

  16. La Cina conviene la guerra… La Cina ce le sue interessi… Putin già venduto la Russia 🇷🇺 💩💀🤡

  17. Ho ascoltato con attenzione; mi viene un dubbio?
    Ma non erano gli Stati Uniti che volevano una guerra a bassa intensità e più a lungo possibile.???????
    Ma i commentatori si sono mai chiesti come mai la Russia espone sul fronte "caldo" Ceceni e mercenari?
    Ma l'esercito regolare russo dove si trova?
    l'Ucraina ogni giorno segna un nuovo trionfo(x noi occidentali) e contemporaneamente perde terreno;ma ci spiegate x favore dove sta la logica del vostro discorso?.Poveri Ucraini abbandonati alle mani degli "americani"faranno la fine dell'Afghanistan.
    Spero proprio che la Nato rinunci a espandersi sotto i cancelli " di casa"della Russia,perché in quel caso lEuropa (e non gli U.S.A.) saranno in seria difficoltà a smatassare il groviglio di problemi che i" geni" di presidente del Parlamento Europeo e quella" geniessa"della commissione stanno ordendo.
    Che Dio ce la mandi buona e Gesù bambino ci assista sempre con la beneve za di Halla'.

  18. Ma perchè invitate sparaballe spaziali???? Su quali basi forma il suo pensiero???? Ma proprio non riuscite a nn essere venditori di fuffa???? Incredibile… non vi lamentate se i vostri ascolti sono a picco!!!

  19. ha parlato l oracolo d apollo. realmente stanco di questi pagliacci italiani.

  20. Xi non venderà mai più niente in Europa e in America dovrà vendere in India dall'altra parte per la Cina l'unica cosa che importa sono i soldi

  21. Se gli americani volessero ridimensionare da subito i cinesi gli basterebbe ufficializzare che il covid è scappato da un laboratorio della repubblica popolare. L'intero pianeta pretenderebbe risarcimenti e gli interessi cinesi in mezzo mondo sarebbero annichiliti. Non conviene a nessuno alzare troppo la voce.

Write A Comment