Golf Babe

L’espressione di Giorgia Meloni accolta da Bella Ciao al congresso CGIL



La presidente Meloni è intervenuta al congresso nazionale della Cgil – la prima leader di destra a farlo. Mentre saliva sul palco, una parte del pubblico ha intonato Bella ciao e la rappresentanza della Fiom ha lasciato la sala esponendo la scritta “Pensati sgradita”.

– COLLEGATI ALLA HOME PAGE: http://www.fanpage.it/
– ISCRIVITI AL CANALE: http://www.youtube.com/user/FanpageMedia

29 Comments

  1. Sono dei pecoroni, ormai sono diventati un partito di estrema sinistra lontani miglia dai problemi dei lavoratori.

  2. Giorgia Meloni ha dato un altro smacco alla sinistra becera e prepotente: accettando l'invito a casa della Cgil ha mostrato a quella sinistra la differenza profonda che c'è tra chi è di destra e chi di sinistra, chi è aperto al confronto, perché confronto non teme, e chi davanti al confronto reagisce con aggressività, perché il confronto gli fa paura. E chi ha paura ha la coscienza sporca.
    Sembra poca cosa, ma l'intervento di Giorgia Meloni alla Cgil è stata un'altra grande vittoria…Forse al pari di quella elettorale.

  3. Se la Meloni si sente contestata con una canzone partigiana, ciò la dice lunga sul suo retroterra culturale. E la dice lunga anche la sua scelta di nominare in un ente pubblico un tale (Claudio Anastasio) che ha scimmiottato il discorso che fece Mussolini dopo il delitto Matteotti.

  4. …è l'espressione di chi constata che qualcuno è più scontato e prevedibile di una scarica di scortegge puzzolenti…che faccia doveva fare di fronte a simili deficienti..

  5. L'astuta Meloni lo sta mettendo in saccoccia a tutti. L'incapacità di reagire della sinistra è ahimè disarmante, compreso il suicidio Schlein.

  6. Ha dimostrato di essere signora, lei. Meno male che ha vinto, le auguro buon lavoro, ne ha da fare. E gli altri li lasci pure a rosicare.

  7. Desidero informare a tutti i lettori che 5 minuti fa (vedi orario di questo post) quel figlio di ……di MAKKOX ,durante la trasmissione "propaganda" ,ha insultato in maniera pesante il presidente del consiglio, Piantedosi, Salvini e Porro…Spero che possa essere raggiunto da sanzioni penali il prima possibile e sono sicuro che tirera fuori la solita scusa dei vigliacchi di sinistra, ovvero che e' solo satira….diffondete.

  8. Tra un po' andremo in pensione a 70 anni, felicemente cantando "Bella ciao" insieme alla CGIL..

  9. Il sindacato che ha venduto i lavoratori ai tiranni del green pass e poi si è lamentato perché gli hanno rotto qualche stampante.

  10. Grande coraggio, brava hai dimostrato Grande lezione data agli uomini della sinistra.

  11. Che bello vedere finalmente una persona così educata, così è come desidero essere rappresentata, da Italiana

Write A Comment