Golf Players

Bologna-Inter 1-0 LIVE: viviamola insieme + postpartita con interviste, commenti e pagelle!



InterFanTV, la prima Web TV degli interisti ☑️ – Testata Giornalistica.
ISCRIVITI AL CANALE 📲 e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 con tutte le notifiche!

È possibile sostenere e far crescere InterFanTV, Web TV libera e indipendente, con una donazione, cliccando qui 👉 https://paypal.me/InterFanTV ⚫🔵

#Inter #BolognaInter #SerieA ⚽

Seguici anche su: 👇👇👇

▶ https://www.interfantv.com
▶ FACEBOOK: https://www.facebook.com/InterFanTV
▶ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/interfantv
▶ TWITTER: https://www.twitter.com/interfantv

Per la tua pubblicità su InterFanTV scrivi a:
redazione.interfantv@gmail.com

29 Comments

  1. Ciao Michele c'è poco da commentare forse la squadra non regge due partite importanti di fila come l'anno scorso dopo il Liverpool giocatori scarichi mentalmente. Inzaghi non li sa tenere sulla corda può essere, ma cmq per le italiane in genere dopo le coppe c'è sempre un rischio figuraccia. FORZA INTER

  2. 7 sconfitte su 24 giocate…direttore non c'è altro da aggiungere…se in Champion il cammino è sopra le aspettative, in campionato con questa proiezione rischiamo di non arrivare tra le prime 4 quindi gravemente insufficiente…il voto totale alla stagione potrebbe essere 2 nel caso peggiore, 5,5 se arrivi nei primi 4 soffrendo e 10 se portassi a casa la champions. Ora togliendo l'ultimo caso (anche se ci sono pochissime probabilita) è già insufficiente questa stagione e i numeri in campionato sono impietosi, e ci mancano ancora le partite più difficili da qui alla fine quindi dire che il quarto posto è a rischio, diciamo solo la verità.
    Inciso per Lautaro: parole da capitano vero, non come gli sbracciati della nostra metacampo…io a fine anno spero veramente in un restyling profondo.

  3. Come ti dicevo direttore, io penso che all’Inter ci sia una sciatteria generale, sconcertante. Per lo standard richiesto siamo in una Una comfort zone della mediocrità, sembra che ci si esalti solo nelle grande partite. Il nostro direttore sportivo che dice di non comprendere le critiche ad Inzaghi visto il cammino super positivo e poi: 1)Approccio a questa partita indegno, 2)prestazione peggiore e 3)sostituzioni che definirle orride è fare un complimento (in una partita che devi vincere su un campo pesante, in cui non riesci a fare due passaggi di fila togli un attaccante di 100 kg quando la tattica, viste le condizioni, dovrebbe essere palla lunga agli attaccanti grossi e attaccare le seconde palle. Dzeko doveva entrare con Lukaku e non al posto di lukaku). A PAROLE si era partiti per lo scudetto, nei fatti faremo fatica ad arrivare in Champion. Marotta che A PAROLE dice delle robe che i fatti smentiscono puntualmente e poi nulla cambia… siamo passati dal puntare alla seconda stella a fare fatica ad entrare nelle prime 4. Booohh. Un saluto!

  4. Secondo te nella squadra c'è la consapevolezza del rischio di uscire dalle prime 4? Oggi per la prima volta l'ho sentito da Inzaghi. Fino a ieri tutti parlavamo del distacco dal Napoli, degli ottavi di Champions, della coppa Italia ma nessuno del vero obiettivo da conquistare a fine stagione. Stanno rischiando col fuoco e non se ne accorgono. Mai una volta ho sentito un tesserato dell'Inter parlare del distacco dal quinto posto.

  5. Innanzitutto, Forza Inter. Lato nostro, l'atteggiamento non è giustificabile, privo di concentrazione e molle dopo il vantaggio bolognese.
    Provo a mettermi nei panni dei calciatori: due anni fa' hanno vinto lo Scudetto, l'anno scorso lo hanno sfiorato. È naturale pensare che la loro testa sia proiettata, all'inizio della stagione, alla riconquista del titolo perduto. Nel corso della stagione, mille difficoltà e responsabilità condivise si frappongono tra loro e questo obiettivo ed immagino sia dura, psicologicamente, guardare ad un avversario a +15 che non rallenta di un metro.
    Ma, in questa rincorsa inutile, ci si sono messi loro, Inzaghi in primis.

    Per queste ragioni io penso che sia questo il perché vediamo un Inter Europea ed un Inter Italiana, la posta in gioco è alta. E paradossalmente è un bene che chi ci stia dietro si avvicini, riporteranno concentrazione a chi l'ha perduta.

    p.s. Dumfries e Brozovic sembrano mentalmente scarichi, spero siano professionisti fino al termini della stagione.

    Di nuovo.. FORZA INTER!

  6. 1 sconfitta ogni 3 partite, sicuramente Inzaghi è limitato, ma sarebbe ora che capiate che la rosa non è da scudetto e al massimo può lottare per un posto Champions, questo mi è sempre stato chiaro sin da inizio stagione e non capisco come certi si stiano svegliando ora.

  7. da quanto si parla di svolta?mesi! facciamocene una ragione questa stagione vivrà di montagne russe fino in fondo ma c'è da chiedersi se i giocatori abbiano compreso che stanno seriamente mettendo in discussione la prossima Champions…da quel che non si è visto oggi pare di no…hai proprio ragione Michele quando arriva una gara di quest'Inter attuale viviamo solo nella speranza che scendano in campo concentrati e feroci o di prestazioni tanto insopportabili ne vedremo altre…

  8. Lecito porsi delle domande sulle qualità di Inzaghi e se sia giusto continuare con lui, ma mi pare altrettanto doveroso porsi delle domande sulle capacità caratteriali di molti giocatori della rosa: è giusto proseguire con personaggi che continuano a dimostrare di avere grossi limiti caratteriali? Capisco la necessaria capacità dell’allenatore di tenere sulla corda i suoi giocatori quando in palio non c’è un bersaglio grosso, ma penso anche che all’interno dello spogliatoio servano leader veri (e non solo 1 o 2 sempre che ce ne siano)..purtroppo questo è un leitmotiv di cui si è parlato troppo spesso quest’anno..

  9. Dambrosio ormai è improponibile,anche se ha fatto mezza partita buona,si deve ritirare e non va affatto rinnovato,i malumori e le liti in campo delle scorse partite si sono viste oggi in campo..

  10. Ciao Michele, inutile sorprendersi ormai, siamo questi purtroppo…speriamo a sto punto di andare avanti nelle coppe 🖤💙🔥

  11. Solite cose caro direttore,l’allenatore non sarà un super motivatore ed un genio,ma sicuramente è capace ed è un gran signore. Sono i giocatori che dovrebbero fare molto di più senza aver bisogno di uno che gli urla addosso costantemente…ma sono adulti e professionisti o lo sono solo quando devono negoziare i propri contratti? Saluti e forza Inter 🖤💙

  12. Abbiamo preso dei “tatticamente sottosviluppati” da Marchegiani per il gol preso..ma che poi quando prendiamo gol di solito è sempre perché qualcuno dei nostri si “dimentica” qualcuno degli altri..

  13. Io inzaghi lo avrei esonerato da Udine, ormai è un traghettatore spero,anche se dovesse farci vincere la champions lo esonerei,insieme a gnagno a zappare merita di stare🤪👋forza Inter sempre 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

  14. ciao michele sinceramente pensavo che stavolta la vincevamo invece un'altra brutta sconfitta specie dove ci aspettavamo una rivalsa.mi dispiace ma anche per inzaghi va messo in discussione,in campionato molto sotto la media . riflessione dovuta

  15. Fase difensiva, atteggiamento, mentalità: Inzaghi non è in grado di trasferire le cose essenziali ai calciatori. La rosa dell’Inter può competere per lo scudetto e invece siamo invischiati nella lotta per i primi 5 posti. Inoltre, con la situazione finanziaria in cui ci troviamo e con un allenatore incapace di dare continuità, il rischio è che i calciatori migliori siano sedotti dalle sirene di altri top club. Per questo all’Inter serve una guida forte, come era Conte. Io sono contro i cambi frequenti in panchina e non mi sfuggono i meriti di Inzaghi (abbiamo sfoderato prestazioni ottime che ci hanno anche fatto vincere dei titoli – ma, va detto, titoli di consolazione); per questo penso che Inzaghi debba restare, con un buon percorso in champions/coppa italia e un piazzamento tranquillo in campionato. Però bisogna anche essere consapevoli di un fatto: non sono più i tempi di Ancelotti al Milan, che faticava in campionato ma poi si guadagnava 3 finali di champions vincendone 2. Per come sta il calcio italiano oggi, per il gap enorme che c’è con le altre, la champions sarà sempre difficilissima da conquistare, mentre in campionato abbiamo il dovere di lottare, con i calciatori che abbiamo, per lo scudetto. E un allenatore che sappia fare, o impari a fare, questo è la priorità.

  16. Al momento sono ancora molto lontano dal voler un cambio allenatore tuttavia, dal mio punto di vista, tra i primi 2/3 compiti dell allenatore c'è quello di riuscire a preparare le partite dal punto di vista mentale per poterle riuscire ad affrontarle al meglio. purtroppo ad oggi questa è la cosa che secondo me ha più determinato le brutte prestazioni con le piccole squadre. Il cattivo approccio secondo me spiega anche il diverso rendimento tra trasferta e casa (dove lo stadio sempre gremito gioca un ruolo più importante rispetto ad altre annate )

  17. Un direttore d’orchestra non può suonare sempre lo stesso spartito.
    Quindi tatticamente è monotono per cui si tratta di una carta scoperta. Inoltre ha forti carenze psicologiche. Lo dimostrano gli atteggiamenti di Lukaku che non lo condivide per come lo tratta. Quarto posto difficile. Se dovessero ridare i 15 punti alla Juve credo che addirittura impossibile perché sicuramente avremo altre sconfitte.

  18. Buongiorno direttore,
    Mia idea e' che,abbiamo buoni giocatori alcuni bravi ma, tutti senza personalita' si fanno trascinare tutti dalla piega della partita, mancano quei 3/4 giocatori di forte personalita. Per quanto riguarda il mister, le sue parole sono l emblema di quel che e' , un buon allenatore che non regge la barra di un campionato,non e' in grado non e' da Inter.

  19. Io penso che la bravura di un allenatore (parlo di Inzaghi ma volendo anche di Pioli) si vede proprio in queste situazioni in cui quello che è stato per 3 anni di fila l'obiettivo è sfumato e bisogna comunque tenere motivata la squadra per guadagnare il 4 posto…e non è una cosa scontata perchè se fossi un giocatore darei più peso a Champions e coppa Italia e meno al campionato che è già chiuso

  20. A prescindere dal fatto che le colpe sono molteplici e l'allenatore rappresenta solo una parte di queste. Ma qualcuno può spiegarmi perché da quando è rientrato Brozovic, Asslani è completamente scomparso? Un elemento non cambia nulla, ma da qui si vede la.pochezza di Inzaghi, che preferisce il veterano fuori forma e poco motivato al giovane in rampa di lancio, che ha entusiasmo, che gioca in verticale…tutto ciò che manca all'Inter oggi. Se non si fa questo step, non possiamo riemergere in futuro, visti i pochi soldi a disposizione e i giocatori a fine contratto e avanti con l'età. Bisogna avere coraggio, altrimenti si annega. Un saluto

  21. Buona giornata Michele sto guardando la replica di ieri complimenti ottima come sempre grande purtroppo c c'e tanta amarezza e delusione per ieri purtroppo inzaghi casca sempre poi si rialza non c'e continuità bo ……non riesco a capire sto mister rende la squadra vulnerabile e instabile ogni domenica è una sorpresa comunque andiamo avanti così direttore ma boooooo alla prossima carissimo Michele 👍🖤💙😢🖖

  22. Devo commentare una cosa tecnica. io ho visto la squadra con il porto. un modo che abbiamo per scardinare le difese e il cambio gioco sulla fascia opposta rispetto a dove è il pallone. Non è male , ma purtroppo spesso il pallone arriva a degli esterni (bravi in quello che fanno) che non hanno il cambio di passo per cui sono costretti o ,a crossare dalla 3/4 (di marco), oppure chiedere un appoggio alla mezzala di turno per il dai e vai.
    Per il prossimo anno servirebbero come il pane uno o due esterni (dx e sx) che nelle loro caratteristiche avessero questo peculiarità. A costo di prendere un difensore anche non di livello eccelso ma io, parere personale, punterei tutto su due esterni con queste caratteristiche.

  23. Confermo il mio sospetto. il proggetto naufragato dai problemi economici (non solo dell Inter) con concreto e necessario disgregamento di una rosa Forte, sia da alibi a comportamenti eclatanti in campo e prestazioni limitate al gran evento, senza trovare la grinta, la fame, la cattiveria di chi vuole vincere quella partita.

Write A Comment